Vai al contenuto
Bananas

Fammi dare una bella rotolata...

Recommended Posts

Vabé un po' di sgamini Hendriz ormai li so. Figa ma il Chiff? Eh mi piace la sua riffologia crasta da gattaccio spelacchiato col graffio ruvido sempre in canna mica no, chetticredi? Figa Van Halen che grande! Quanto mi dispiace porca zozza. Non ho parole. Però alla fine io c'ho il mood da vecchio rocker che se anche fanno il nuovo ordine mondiale chissenefrega: mi ritiro da qualche parte con un buon amp e una chitarra e sto a posto.

Desso mi imparo Honky Tonk tutta giusta. Voi proponete videi dove se ne imparano altre belle. Solita linea Bananas: non stare a rompermi i coglioni con le note, fammi vedere com' è che fai che poi faccio anch'io.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lefty, si questa l'avevamo messa nel 3D Hendriz ma bene lo stesso. Bold as love ti fai il culo per suonarla abbastanza giusta, poi capisci che è tutto da rifare quando devi anche cantarla mentre la suoni: sbatti paura. Sembra facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu butta dentro quello che ti piace che va sempre bene.
Preparati che arrivo....

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh figa vabbé zio, io intendevo roba che possono provare a suonare pure gli esseri quasi umani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che non riuscivo a trovare un video di that's alright mama a tecnica mista che era veramente bello, adesso ti giro qualcos'altro

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×