Vai al contenuto
Lore.M

Wampler Belle

Recommended Posts

E il bello è che lo vendono solo su thomann in Europa... 47 euri in più del nobels... a me un disgarbano di solito i cosi dell'Indiana, sto qui però mi dice poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi garba i plecsidraiv e i pinnacola, e ce li ho... pe i resto bellini ma troppi lilleri...

 

Bella la festa dei vino... sempre se la fanno, i mascherone piange!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

metto subito il nobels nel carrello di thomann

Ho usato il Nobels overdrive special vent'anni fa, dopo averlo preso a 40.000 lire direttamente dal distributore (era la ditta da cui al tempo prendevamo del materiale per il service). Prima di questo avevo già preso il Preamp, che usavo come booster per l'acustica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto al ts mi sembra un po' meno nasale e con un po' più di ciccia in basso... ma il "mi sembra" è d'obbligo, ovviamente non l'ho provato, così come i nobels. Tra l'altro, mi ricorda un po' lo scatolotto dell'Arion Chorus... non dico siano a livelli di behringer ma mi sembrano plastichina che a forza di pedate rischia di schiantarsi... no?

Blasfemia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wampler già ha il Clarksdale in catalogo ora questo, mi piacerebbe sentirli assieme per capire il perché....

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lore.M dice:

Rispetto al ts mi sembra un po' meno nasale e con un po' più di ciccia in basso... ma il "mi sembra" è d'obbligo, ovviamente non l'ho provato, così come i nobels. Tra l'altro, mi ricorda un po' lo scatolotto dell'Arion Chorus... non dico siano a livelli di behringer ma mi sembrano plastichina che a forza di pedate rischia di schiantarsi... no?

Blasfemia?

Ho avuto diversi Arion. Lo chassis dei Nobels era decisamente più resistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di te Auro, io non li ho mai avuti per le mani. So solo che ai tempi negli states si prendevano veramente con poco, tipo 60$, una cosa alla DS-1. Con la differenza però che i case Boss son fatti bene, escludendo che possano non piacere i suoni o i buffer o il flip flop.

 

Ho visto che uomplè ha rilasciato in contemporanea anche un nuovo mini, il plexidrive. A quanto pare hanno dismesso la versione normale, ora c'è solo i deluxe e sto mini. Credo che si tratti sia per il belle che per il plexino di pedali con smd... e di base non avrei nulla in contrario salvo che non riesco più a metterci le mani e a moddarla sta roba! eheh

 

E nel mentre ecco anche i video di Mr. Wampler.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2020 at 18:26, Lore.M dice:

Ho visto che uomplè ha rilasciato in contemporanea anche un nuovo mini, il plexidrive. A quanto pare hanno dismesso la versione normale, ora c'è solo i deluxe e sto mini. Credo che si tratti sia per il belle che per il plexino di pedali con smd... e di base non avrei nulla in contrario salvo che non riesco più a metterci le mani e a moddarla sta roba! eheh

 

Mini è sempre sinonimo SMD. Se hai aperto un pedale tradizionale, ti sarai reso conto delle dimensioni dei componenti. Dentro un mini pedale manca lo spazio fisico per mettere condensatori e resistenze tradizionali, quindi si va in SMD. E moddarli è impossibile infatti i vari Monte Allums, Keeley, Fromel, avvertono che i loro kit sono utilizzabili solo su pedali tradizionali. Mi sono fatto moddare un BD2 con transistor al germanio, e il tecnico mi ha raccomandato di dargli un BD-2 tradizionale perchè i nuovi BD-2 (meraviglia delle meraviglie!!), nonostante matengano lo chassis tradizionale Boss, sono SMD.

 

DKpXfcRUEAA5BE6?format=jpg&name=360x360

 

Boss_SMD_notice_360x360.png

 

 

22 ore fa, Auro dice:

Direi di no.

 

Sorry! Ormai l'accoppiata "overdrive" e "verde" mi fa subito pensare al TS9 🤣 e me ne fa stare ben lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×