Vai al contenuto
Bananas

Vai trà, ci pensa Bananas...

Recommended Posts

tuo: contro il virus ci vogliono le vitamine C, D e le protein, queste ultime sono particolarmente efficaci contro la gas da King of Tone a 800 neuri. Ideale per le board seconda ondata autunno/inverno Gioggetto style, c'è anche nero: se metti i cavetti con le fascette tutti belli ordinatini e spennelli la polvere dalla board due volte al dì, vinci il tour con spiegatoria completa nel boudoir di guitarGlory (se gli stai simpatico potrebbe farti dare una grattatina al Gloryluxe). Scusate i videi brutti ma Greg è troppo maschiale per fare i videi provatori eppure saprebbe anche suonare. Io lo segnalo, Gioggetto lo mette nel mercatino.

 

https://browneamps.com/

 

 

 

 

Oh speriamo che noi altri più o meno artistoidi del radiochitarra ce la caviamo tutti ecco, che qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragaz ma non bastano i manopoli belli o la black edition e la placchetta protein? (C'è anche rosa, sì odr-1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 'ndo cazz li hai trovati, belli sul serio, non ho capito la storia delle proteine, ma ho piacvolmente scoperto sul sito che lo fanno anche bianco e realizzano pure un fuzzetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Raffus dice:

ma 'ndo cazz li hai trovati, belli sul serio, non ho capito la storia delle proteine, ma ho piacvolmente scoperto sul sito che lo fanno anche bianco e realizzano pure un fuzzetto

 

Zia Raffi vogliamo sapere in che condizioni si trova la tua board. Esci le foto con spiegozzo in appostita sezione grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo il thread, proprio in questi giorni stavo guardando il Protein, mi sta imgrifando, ma sono un bluesbreaker + nobels? o c'è dell'altro, perché l'ho sentito con una 335 ed aveva un che di fuzzoso.
Per certi suoni lo preferisco anche al KOT.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×