Jump to content
Bananas

Vai trà, ci pensa Bananas...

Recommended Posts

tuo: contro il virus ci vogliono le vitamine C, D e le protein, queste ultime sono particolarmente efficaci contro la gas da King of Tone a 800 neuri. Ideale per le board seconda ondata autunno/inverno Gioggetto style, c'è anche nero: se metti i cavetti con le fascette tutti belli ordinatini e spennelli la polvere dalla board due volte al dì, vinci il tour con spiegatoria completa nel boudoir di guitarGlory (se gli stai simpatico potrebbe farti dare una grattatina al Gloryluxe). Scusate i videi brutti ma Greg è troppo maschiale per fare i videi provatori eppure saprebbe anche suonare. Io lo segnalo, Gioggetto lo mette nel mercatino.

https://browneamps.com/

Oh speriamo che noi altri più o meno artistoidi del radiochitarra ce la caviamo tutti ecco, che qua...

Ragaz ma non bastano i manopoli belli o la black edition e la placchetta protein? (C'è anche rosa, sì odr-1)

ma 'ndo cazz li hai trovati, belli sul serio, non ho capito la storia delle proteine, ma ho piacvolmente scoperto sul sito che lo fanno anche bianco e realizzano pure un fuzzetto

• Like 1

20 ore fa, Raffus dice:

ma 'ndo cazz li hai trovati, belli sul serio, non ho capito la storia delle proteine, ma ho piacvolmente scoperto sul sito che lo fanno anche bianco e realizzano pure un fuzzetto

Zia Raffi vogliamo sapere in che condizioni si trova la tua board. Esci le foto con spiegozzo in appostita sezione grazie.