Vai al contenuto
Bananas

Dawner Prince, ma quindi?

Recommended Posts

Cioè escono con una delle migliori sim Echorec nonostante gli SMD che a me fanno l'allergia proprio ma suona bene, è piccolo ma sopprattutto lo scatolo è bello bellerrimo che come sappiamo, è l'unica cosa che conta. Infatti costano per quello mica per come suonano. I nostri grandi guri del radiochitarra si sono sperticati in lodi celestiali e l'han messo tutti in board. No way, allora anche noi figli di NN.

 

 

 

Poi ti fanno 'sto dittatore che passa inosservato su RC, del resto nel frattempo sono usciti i King Tone e gli Origin Effects, quindi...

 

 

Poi arriva pittorn e dice: oh zio attento qua, va che bello, ma su RC i guri del tone chiaramente non ci cascano.

 

 

Poi ti fanno 'sto tremolo boonar style e lo danno a Barrero, noto montatore di GAS ma niente, non ce lo filiamo:

 

 

Infine, quando esce una rotolanza nuova, pur essendo figlio di NN, tiro sempre su le 'recchie perchè ammé proprio mi serve e allora daje di pittorn che non sbagli:

 

 

Ma quindi che facciamo? Usciamo definitivamente i croati dai radar del radiochitarra? Se è per gli SMD, nonostante il look vintaggioso degli scatoli, concordo. Oppure invece facciamo la board monobrand? Certo non sarà come farla tutta Spaceman copper scatoli ma allora?


https://dawnerprince.com/

 

Ah figa, mi ero dimenticato il vibe che non se lo fila proprio nessuno, perché?
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me farebbe gola (come sempre) il nuovo delay, il boonar 2 a valvola... ma è scomparso dai radar da un po' ormai. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto al PULSE pare che non sia tutto oro ciò che luccica...


Io, intanto, essendo sparito dai radar il Tube Dlx, mi tengo stretto il Boonar "classico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×