Vai al contenuto
Fra

Bullizzatemi con dei phaserssssss

Recommended Posts

C’ho voglia di nuovo, qualcosa in passato m’é capitata di provarla, ma ora vi uso per andare oltre

in casa c’ho mxr, boss e tc xii, in passato tra gli altri sono transitati mad professor, mr.black, mnk, mutron , chase blissand so on

 

voglio un phase che faccia il phase senza tante minchiate combinate, tipo trem, vibe etc etc ,  che sia gradevole esteticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo una cosa, ho rivalutato ultimamente il retro sonic phaser. Io ho quello brutto, versione grigio topo di fogna, ma ne esistono in giro versioni arancioni. Ti posso dire una cosa? Poca spesa, tanta resa, pochi fronzoli. E' un phaser usabilissimo in tutte le posizioni dei pot, ad esempio a me piace utilizzarlo con rate bello alto o coi pot tutti a ore 12. Di altri phaser che sinceramente vorrei provare sono il red witch, e un bad stone/small stone di quelli vintaggi!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *juanka78* dice:

Io da quando ho provato l’Empress, circa 10 anni fa, non ho più sentito la necessità di cambiare.

 

ma l'empress è anche bono come vibe o hai un altro pedale dedicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
ma l'empress è anche bono come vibe o hai un altro pedale dedicato?

Nessun phaser è veramente buono anche come vibe, questa è la mia esperienza. Ho anche un Aquavibe.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ho avuto il phase 45 analogman con switch vibe, non era buono n'è come phaser n'è come vibe.

Tra i phaser avuti ricordo con piacere empress, da anni ho il phase 90 custom shop ed è il top.

Un solo pot, what else?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio sti giorni ho rimesso in gioco il p90 fatto da me

per alcuni brani è una favola 

Mi sostituisce pure il wha dato che c ho il piede pigro 😃

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso il Mooer 90 Orange quando ancora i Mooer avevano prezzi allettanti, e da allora non ho sentito più bisogno di nulla. Lo so che un pedalino su RC non è considerato bbono se il prezzo non equivale a quello di un paio di organi, ma fa il suo lavoro. Suono sempre tondo e profondo.

 

Se vuoi qualcosa di più sculander in pieno stile RC, Warm Audio ha da poco lanciato questo

https://warmaudio.com/jet-phaser/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, evol dice:

mi spiace ma LUI è quello definitivo

14398.f.jpg


 

ahhahhhh, ma non scherziamo dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fra dice:


 

ahhahhhh, ma non scherziamo dai 

Vedrai. Provane uno vintage e fai A/B con qualcosa di bello che c'è in giro adesso. Non c'è storia come suono e semplicità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

avuto anche il retrosonic, ovviamente arancione, bello ma proferivo il mad prof come calore e pasta

il moog é stato il top assoluto tar quelli che ho avuto, ma non mi ci sta in pedaliera. Non avrei dubbi altrimenti 

 

l’empress mi attira molto, così come il vanguard, solo che della walrus sono rimasto un po’ scotta to dal bellwether (delay m9lto bello con un piccolo problemino di rumore di fondo )

 

il sogno proibito é il pi phase della prophecysound oppure la reissue del bi phase proprio di mutron , temo però rimarranno sogni, sono le balene bianche dei phase moderni 

 

 

2 minuti fa, evol dice:

Vedrai. Provane uno vintage e fai A/B con qualcosa di bello che c'è in giro adesso. Non c'è storia come suono e semplicità.


Vince sarà pure bello ma l’a/b glielo farei con il mio mxr 90 del 1974, qualunque altro phase perderebbe , 
 

 

 

il mooer potrà anche suonare da dio ma mi spiace ma ho gli altri pedali della board che al solo nome hanno staccato i cavetti dell’alimentazione per scioperare tanto é inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fra dice:

Grazie a tutti,

avuto anche il retrosonic, ovviamente arancione, bello ma proferivo il mad prof come calore e pasta

il moog é stato il top assoluto tar quelli che ho avuto, ma non mi ci sta in pedaliera. Non avrei dubbi altrimenti 

 

l’empress mi attira molto, così come il vanguard, solo che della walrus sono rimasto un po’ scotta to dal bellwether (delay m9lto bello con un piccolo problemino di rumore di fondo )

 

il sogno proibito é il pi phase della prophecysound oppure la reissue del bi phase proprio di mutron , temo però rimarranno sogni, sono le balene bianche dei phase moderni 

 

 


Vince sarà pure bello ma l’a/b glielo farei con il mio mxr 90 del 1974, qualunque altro phase perderebbe , 
 

 

 

il mooer potrà anche suonare da dio ma mi spiace ma ho gli altri pedali della board che al solo nome hanno staccato i cavetti dell’alimentazione per scioperare tanto é inguardabile 

Ma non ti dovevamo bullizzare?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, evol dice:

Ma non ti dovevamo bullizzare?


si si dai che mi piace 

 

go on 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, toplop dice:

Sto povero scemo non c'ha neanche un phaser! A poraccio!!!


si, depppiuuuuuu

 

alfissimamente maschio , ti lovvvvvo 

sai quanto ti fuckerei ❤️

 

bwaahhhahhhahhhh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Skreddy Little Miss Sunshine


mmmmmhh, questo mi ingrifa abbastanza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non sono uno che guarda le mode...(del resto uso ancora i rack) ma ho comprato proprio in questi giorni un pedale akai phase shifter senza troppi fronzoli 35 euro spedito... 

 

Secondo me ne vale di più l'ho trovato caldo e corposo e non mi sono svenato... Facile da usare e anche esteticamente acchiappa con la sua livrea lucida... In più per i puristi è true bypass e analogico... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fra dice:


si si dai che mi piace 

 

go on 

 

Maestro phase

Prophecy sound infinity phase. 

 

Ovviamente.. Avuti. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo come vi sembra ?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fra dice:

Questo come vi sembra ?

 

 

Du manopole je le potevano mette. 

 

Comunque.... Io ho un phaser della DOD da circa due anni. Non ho idea di come suoni. 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×