Vai al contenuto
Auro

Keeley Dyno my roto

Recommended Posts

Ecco, dopo che non più di un paio di settimane fa avevo espresso di essere in periodo di menopausa da pedale, le demo di questo Keeley hanno risvegliato un poco la mia libido, anche se, per motivi di varia natura, tutto ciò resterà comunque relegato nel mondo delle idee. Qualcuno di voi ha avuto modo di testare questo pedale direttamente? Nel caso, quello che si sente dai video in rete è veritiero?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onestà intellettuale una chiosa è doverosa: il nome è ai limiti del ridicolo, i caratteri del medesimo diversamente decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Non si esce vivi dagli anni 80

Mah, a parte i Marillion, Gabriel e poco altro ancora, non sono un accanito fan degli anni '80. Il chorus è sicuramente un effetto che rappresenta quella decade, ma a me piace a prescindere dai rimandi musicali, tanto più che in realtà, ciò che, almeno all'ascolto, mi stuzzica di questo pedale è più la parte flanger e rotary. Comunque, non ti preoccupare, non è tempo di altri acquisti, quindi mi tengo il Voodoo Lab! 😀

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auro, è impressionante quanto ultimamente stiamo ricercando o abbiamo gli stessi pedali! 😁 Cmq lo fa ancora il buon Keeley, mi  ci ero fissato qualche tempo fa prima di prendere il vibe earthquaker devices...ed è un effetto che in realtà vorrei prendere tutt'ora. Dai demo sembra un bel pedale, però dato che io lo userei principalmente per il rotary, preferisco andare su qualcosa che abbia quel suono e stop, anche perchè chorus e flanger non li userei. Un altro pedale che avevo puntato è il pyramids EQD...coi vari preset e caxxi e mazzi vari ottieni un suono rotary style molto credibile... Ma per ora mi trattengo, sto cercando un bae hot fuzz, per il resto si vedrà!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×