Jump to content
nicksoglia

Voglio un flanger

Recommended Posts

Longamp non conosco... il Thorpy è fichissimo, ma costa una botta e mezzo...

È un clone del Mistress fatto da un tizio polacco, molto figo anche se il tizio polacco non è che sia proprio affidabilissimo. È parecchio quotato, è finito sulle pedaliere di diversi nomi grossi. Se vuoi farti un’idea:

• Like 1

26 minuti fa, *juanka78* dice:

È un clone del Mistress fatto da un tizio polacco, molto figo anche se il tizio polacco non è che sia proprio affidabilissimo. È parecchio quotato, è finito sulle pedaliere di diversi nomi grossi. Se vuoi farti un’idea:

Per Dio!!

<_<:specchio:

Comunque @nicksoglia, il Roxanne ha la caratteristica, esattamente come il Mistress originale, di accentuare leggermente le frequenze alte quindi ti consente anche di uscire bene nel mix. E' molto arioso come pedale. Ma non nel senso che ti provoca scombussamenti intestinali, anzi....suona alla grande.

• Like 1

10 ore fa, PinkFlesh dice:

L'e bono come flanger? L'hai avuto?

avuto no ma è nella wishlist, mi gasa abbastanza : D 

Sempre troppo sottovalutati i Flanger Dod (Bucket Brigade chip set):

E se vuoi andare di "vintage" anche il Pearl (anche lui BBD):

Tutto questo Monsignore e @nova approved!

..se interessa a qualcuno, il Longamp Roxanne lo vende un mio amico.

Non chiedetemi come suona perché di Flanger non ne capisco nulla... ma è un pedale comunque quotato dagli sculanda

Ragazzi, grazie mille!

Adesso mi sto sfondando di demo e sample per capire dove vale la pena volare!

Devo ammettere però che come sound l'Hartman al momento si sta nettamente distinguendo nel mucchio... seppure a un prezzo un tantinello ignorante...

L'Hartman è stupendo. Per me aveva un unico suono, praticamente un unico settaggio, ma era meraviglioso. Ne ho avuti tre e, se potessi permettermelo ancora, non mi dispiacerebbe un quarto.

L'Hartman è stupendo. Per me aveva un unico suono, praticamente un unico settaggio, ma era meraviglioso. Ne ho avuti tre e, se potessi permettermelo ancora, non mi dispiacerebbe un quarto.

Io ancora mi mangio le mani per il Reticon che vendetti anni fa. Forse il miglior pedale di modulazione mai sentito.

1 ora fa, *juanka78* dice:

Io ancora mi mangio le mani per il Reticon che vendetti anni fa. Forse il miglior pedale di modulazione mai sentito.

Quelli che ho avuto non avevano il Reticon. Non oso immaginare cosa possa essere!