Jump to content
Bananas

Blackface pedals.

Recommended Posts

Ho sbagliato sezione come un minchione, me lo spostate in apposita peppiacere?

 

Il simpatico forumista del Radiochitarra Gionni custom Crimson The King, mi ha ispirato l'idea per questo ennesimo inutile 3D. Vabé dai, alimento il forum ancora un po' per tenerlo vivo, che qua, tra logorio della vita moderna, dittatura digitale e pandemia, la tristezza avvolgente insieme con disillusione e cinismo, fanno ormai da scimmia sulla spalla permanente. Allora io reagisco coi gocattoli chitarristici, visto che ormai le frittoline 25enni mi danno del lei. Eh lo so, è tutto un Plexi di qui Plexi di là giustamente, del resto dopo Jimi niente è stato più lo stesso, però dai, il suonino Blackface original ha sempre il suo bel perché  manipolapipino.

Ora, appare chiaro che non c'è pedale o amp reissue pcb che tenga rispetto agli originali del bel tempo che fu o a qualche rara sculandreria butìc non troppo rivisitata. Ed è pur vero che col pedalino Blackface simulante su una testa Diezel tirata a canna non ci fai niente, però dai, ti butto dentro qualche pedaletto che c'è in giro. Se ne conosci altri, butta qua. Tra la robetta di riferimento abbiamo il solito Vemuram Jan Ray ma c'è anche altro eh, vedi un po':

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai il Jan Ray non lo metto che ormai lo sappiamo. Ammé è ancora quello che intriga di più. Non tanto per simulare un Blackface ma per buttarlo dentro un vero Blackface come sostituto del Tubescreamer. Fai tu, ciao ciao, vado.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma quì ci sarebbe da grattare di brutto.

Io avevo provato il uomple (mi garbano le robe dei tipo indianapolis), carino ma per i gain son più da marescialli, ormai l'ho capito.

Dopo mi reimmergo nella libidine...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti vedo lanciatissimo con i thread, comunque mi pare che ne sia stato aperto uno molto simile poco tempo fa, dentro avevano nominato qualche altro pedale tipo il Blackface di Nabla

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nabla qua. Magari Pau che mi pare ce l'abbia in una delle sue board culattonissime ci potrebbe raccontare.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×