Vai al contenuto

Recommended Posts

7 minuti fa, evol dice:

Dai 18 anni a salire no però! 😂

 

Quelli si chiamano "amanti della carne fresca"

If You Know What I Mean Blank Template - Imgflip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, toplop dice:

Ah! Ma Gilmour non ha mai usato p90

Assolo di another brick in the wall: lp gold top con due p90 senza passare dall'ampli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nel frattempo è arrivata pure la sorellina, la aggiungo qui 🎊🎉

 

Sempre con il GloryLuxe... dinamica pura, l'ideale chi come me ama fare tutto col pot del volume della chitarra, si va dal clean al lead senza problemi e senza perdita di frequenze.

 

Onestamente non saprei scegliere tra questa e la double cut... quindi me le tengo tutte e due :sorrisone:

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, guitarGlory dice:

Visto che nel frattempo è arrivata pure la sorellina, la aggiungo qui 🎊🎉

 

Sempre con il GloryLuxe... dinamica pura, l'ideale chi come me ama fare tutto col pot del volume della chitarra, si va dal clean al lead senza problemi e senza perdita di frequenze.

 

Onestamente non saprei scegliere tra questa e la double cut... quindi me le tengo tutte e due :sorrisone:

 

 

Lory invidia a 2000 🙂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, guitarGlory dice:

Visto che nel frattempo è arrivata pure la sorellina, la aggiungo qui 🎊🎉

 

Sempre con il GloryLuxe... dinamica pura, l'ideale chi come me ama fare tutto col pot del volume della chitarra, si va dal clean al lead senza problemi e senza perdita di frequenze.

 

Onestamente non saprei scegliere tra questa e la double cut... quindi me le tengo tutte e due :sorrisone:

 

 

 

Suonone. Di nuovo.

Non so se ringraziare o maledire Radiochitarra per avermi messo tutta 'sta scimmia per chitarre che avrebbe suonato mio nonno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablogilberto79 dice:

Ti prego non fare mai un video con la singlecut dentro la plexi rossa

 

La Plexi rossa è la mia reference-head, la accendo solo quando metto a punto le Alpha & Omega... e la spengo quando suona uguale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgè dice:

Meravigliosa Lorè!

 

Sai cos'è che me gusta tanto Giò... molti sanno che io non sono mai andato d'accordissimo con le tele, mi piacciono quando le sento suonare dagli altri, ma non mi ci trovo quando le uso io... e in queste due Junior ritrovo diverse caratteristiche della tele, come l'attacco veloce, il suono asciutto e definito, la semplicità, in un formato con cui mi trovo bene... e con in più il bonus dell'uscita cazzutissima del p90 che manda tutto in saturazione facilmente se si vuole.

 

Non mi ricordo chi ha detto che "Junior e Special sono le Tele di casa Gibson", ma mi ci ritrovo alla grande in questa definizione ❤️

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine l'ho attaccata pure alla Plexi... cioè alla mia "plexi", ovvero la Alpha&Omega, qui in modalità JTM 50 "black flag".

 

Ampli tirato, master a volume casalingo e... si gioca solo di dinamica col pot del volume, una goduria impareggiabile ❤️

 

 

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suggello di questo trittico di video mi sento in grado solo di citare Jerry Calà:

Libidine...

Doppia libidine...

Libidine... coi fiocchi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2020 at 11:59, guitarGlory dice:

 

Sai cos'è che me gusta tanto Giò... molti sanno che io non sono mai andato d'accordissimo con le tele, mi piacciono quando le sento suonare dagli altri, ma non mi ci trovo quando le uso io... e in queste due Junior ritrovo diverse caratteristiche della tele, come l'attacco veloce, il suono asciutto e definito, la semplicità, in un formato con cui mi trovo bene... e con in più il bonus dell'uscita cazzutissima del p90 che manda tutto in saturazione facilmente se si vuole.

 

Non mi ricordo chi ha detto che "Junior e Special sono le Tele di casa Gibson", ma mi ci ritrovo alla grande in questa definizione ❤️

Ma infatti invito tutti a prendere una tele qualsiasi, sradicare tutto e metterci un p90 al ponte solo. Vi si aprira' un mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×