Vai al contenuto
raudskij

Neil Young Archives

Recommended Posts

Buongiorno, segnalo agli interessati che Neil Young ha reso libero l'accesso ai suoi archivi.

C'è un mondo, la sua attività dagli anni 60. Per chi, come me, a 13 anni (inizio anni '70), ha deciso di imparare a suonare la chitarra per suonare le sue canzoni, è un vero tesoro.

Versioni di brani eseguite solo per una volta e mai più riprodotte , live bellissimi e brani in cui fa finta di accordare la chitarra dicendo "perfect!" e continuando scordatissimo, con i Crazy Horse (la sua band) piegati dal ridere, insomma il grande e unico Neil Young.

Personalmente gli devo molto, la mia giovinezza chitarristica.

Qui trovate le fireside sessions e altro

https://neilyoungarchives.com/movie-night

Modificato da raudskij
il sito sarà accessibile per il periodo delle feste, secondo quanto scritto su instagram / neilyoungarchives
  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa era stato gratuito per mesi, ho ascoltato delle cose incredibili, anche se molto pesante come sistema nella qualità più alta.
Un monumento lui quello che ha fatto e quello che ha messo a disposizione!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pearl dice:

Ditemi quello che volete ma quando si parla grunge io penso a lui..e a Mirror Ball. 😍

Disco stupendo! "I'm the ocean"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disco stupendo! "I'm the ocean"
Tra l'altro tutto il pezzo sugli accordi del ritornello di un altro suo splendido pezzo "love and only love"

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lefty dice:

Tra l'altro tutto il pezzo sugli accordi del ritornello di un altro suo splendido pezzo "love and only love"

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

 

l'ho sentito fare live con i promise of the real a milano nel 2016.....aveva l'energia di un ragazzino. Su rocking tutti vicini a suonare, guardandosi lontani dai microfoni e poi, boom, tutti contemporaneamente a cantare il ritornello..... bellissimo. Trovate un concerto simile qui https://neilyoungarchives.com/performance-log/tour?tourid=6JrgpqFXSuzWBJq41eSIS1&performanceid=5qkgypVsGlLRkJa3PM6MEW&media=setList

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, errata corrige. Sulla pagina Instagram NYA Neil Young scrive che l'accesso sarà gratuito per tutte le festività.
 
Ma non aveva abbandonato i vari social?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×