Vai al contenuto
jettojet

Torpedo Cab M+

Recommended Posts

Opinioni a riguardo? Attualmente ho una Zoom G3 per suonare in cuffia la sera, mi stuzzica però l' idea di prendere il Cab M+ sfruttando la sua uscita cuffie e tenere la G3 solo per gli effetti, secondo voi sarebbe fattibile? Ultima cosa: se volessi poi caricare IR Celestion, ci sarebbero incompatibilità o limitazioni con il software Two Notes? Ho notato che ci sono sim Cab specifiche e non ho compreso se dovrei caricare esclusivamente quelle. A proposito, quelle offerte dalla Two Notes sono così terribili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, si proprio quelli avevo visto, ma le SIM Cab di fabbrica sono inferiori? Eventualmente in casa Celestion quali mi consiglieresti di scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, si proprio quelli avevo visto, ma le SIM Cab di fabbrica sono inferiori? Eventualmente in casa Celestion quali mi consiglieresti di scaricare?

Tu cosa hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, *juanka78* said:


Tu cosa hai?

 

Al momento ho solo la G3, dato che suono esclusivamente in cuffia ed a casa, in pratica gli effetti sono discreti, ma le simulazioni non mi soddisfano e volevo trovare una soluzione per utilizzarla solo come multieffetto, così ho pensato alla Cab M che farebbe sia da pre sia da finale ed è molto compatto, per me sarebbe ideale (poi non so se sia la soluzione migliore). Come suoni non me ne servirebbero tanti, giusto qualche clean e qualche crunch Fender e Marshall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Al momento ho solo la G3, dato che suono esclusivamente in cuffia ed a casa, in pratica gli effetti sono discreti, ma le simulazioni non mi soddisfano e volevo trovare una soluzione per utilizzarla solo come multieffetto, così ho pensato alla Cab M che farebbe sia da pre sia da finale ed è molto compatto, per me sarebbe ideale (poi non so se sia la soluzione migliore). Come suoni non me ne servirebbero tanti, giusto qualche clean e qualche crunch Fender e Marshall.

Scrivimi in PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×