Vai al contenuto
evol

"The Model" - Kraftwerk cover by John Ford

Recommended Posts

Ragazzi, ho questo progetto con un paio di amici e abbiamo fatto questa cover dei Kraftwerk.

Pareri?

Grazie

 

 

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella davvero!!! Bei suoni! La voce mi sembra un pò fuori dal mix, però tutto il resto mi garba parecchio!!! Bravi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la voce sembra ok e ben ancorata nel mix. Anche i suoni nel complesso mi sembrano ben curati.

Il rullante della batteria lo trovo un po' anemico, ma tutto sommato ci sta all'interno dell'atmosfera retrò/lo-fi del brano. Un rullantone rock/metal avrebbe dato più spinta al pezzo, ma forse avrebbe spezzato l'equilibrio generale degli strumenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressione mia: è tutto bilanciato per come volevate che suonasse; ogni potenziale difetto, "da protocollo", può diventare un punto di forza, personalità e originalità del brano:)

mi piace vincè!

fa figa sto pezzo! occhio a non diventarmi etero quindi.

 

ma la ragazza è Cristina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nova dice:

impressione mia: è tutto bilanciato per come volevate che suonasse; ogni potenziale difetto, "da protocollo", può diventare un punto di forza, personalità e originalità del brano:)

mi piace vincè!

fa figa sto pezzo! occhio a non diventarmi etero quindi.

 

ma la ragazza è Cristina?

Grazie fratè! No, la ragazza non è la Cri!

Volevo suonasse più kraut ma alla fine è bello anche così secondo me.

L'unica cosa che non mi convince al 100% è la chitarra ma il basso è proprio come lo volevo.

P.S:  Abbiamo usato una redbox! @Dado

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, evol said:

Grazie fratè! No, la ragazza non è la Cri!

Volevo suonasse più kraut ma alla fine è bello anche così secondo me. 

L'unica cosa che non mi convince al 100% è la chitarra ma il basso è proprio come lo volevo.

P.S:  Abbiamo usato una redbox! @Dado

 

In questo contesto, visto il brano molto '80, la Redbox ci stava ancora meglio. Sull'oggetto non aggiungo altro, ho già espresso la mia da altre parti.

Nonostante non sia il mio genere a me il brano piace davvero ed anche il video, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dado said:

 

In questo contesto, visto il brano molto '80, la Redbox ci stava ancora meglio. Sull'oggetto non aggiungo altro, ho già espresso la mia da altre parti.

Nonostante non sia il mio genere a me il brano piace davvero ed anche il video, complimenti!

c'ho suonato anni con la redbox nell'impianto!

 

Vince, molto bello il pezzo! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado dice:

 

In questo contesto, visto il brano molto '80, la Redbox ci stava ancora meglio. Sull'oggetto non aggiungo altro, ho già espresso la mia da altre parti.

Nonostante non sia il mio genere a me il brano piace davvero ed anche il video, complimenti!

Grazie! Comunque ho cambiato la Redbox per una Mooer Radar. Bello e rapporto Q/P fantastico (se carichi delle IR oltre quelle factory suona anche meglio) ma forse la Redbox era da tenere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×