Bananas 740 Report post Posted February 1 qualche cazzo nuovo supertennologico con l'intelligenza artificiale dentro che ti colleghi lo spinotto usb nella 'recchia è diventi bravo a suonare come Hendriz tipo subitissimo? Allora sì che passerei al digitale quantistico figa. Toccherà ripassare il mio vecchio bigino di carta "Come diventare Eric Clapton in 24 ore" - "Che non devi nenache sapere le note". Metodi fighi? A parte copiare i videi dell'Internet? Dai seriamente, c'è qualcosa di bello, valido, a sbatta contenuta che magari ti ci diverti pure? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gluca 237 Report post Posted February 1 Puoi provare con questa 😄 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
toplop 1,991 Report post Posted February 1 Devi farti una trasfusione da enri' 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lefty 224 Report post Posted February 4 Io ho preso la Bibbia https://www.amazon.it/Jimi-Hendrix-Complete-Scores/dp/1540031195Che tra l'altro tra le dimensioni, il velluto violetto, la rilegatura, sembra proprio di aprire un messale!Anche solo a leggerlo è come aver suonato, un'esperienza mistica.Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
dr.pitch 428 Report post Posted February 10 Giro una segnalazione direttamente dalla crème de la crique des navigli 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lefty 224 Report post Posted February 10 Giro una segnalazione direttamente dalla crème de la crique des navigli Sempre pensato che le tette fossero un impedimento...Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
toplop 1,991 Report post Posted February 10 Bravissima 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bananas 740 Report post Posted February 14 Il 10/2/2021 at 19:23, toplop dice: Bravissima Vero? Se vuoi te la presento, bravissima: 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fra 2,635 Report post Posted February 15 Il 10/2/2021 at 18:20, dr.pitch dice: Giro una segnalazione direttamente dalla crème de la crique des navigli delizioso, l’appoggio é semplicemente delizioso Una delle migliori versioni ever l’altra signorina é molto faiga, ma personalmente fa sangue 1/5 rispetto a miss castle made of sand Share this post Link to post Share on other sites
Ric67 434 Report post Posted February 15 49 minuti fa, Fra dice: delizioso, l’appoggio é semplicemente delizioso Una delle migliori versioni ever l’altra signorina é molto faiga, ma personalmente fa sangue 1/5 rispetto a miss castle made of sand Vero miss castle effettua un prestazione più... Avvolgente Share this post Link to post Share on other sites
Lefty 224 Report post Posted February 15 delizioso, l’appoggio é semplicemente delizioso Una delle migliori versioni ever l’altra signorina é molto faiga, ma personalmente fa sangue 1/5 rispetto a miss castle made of sand È faiga made of wood infatti Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites