Vai al contenuto
manono

TC Electronic Flashback 2 tap tempo

Recommended Posts

Questo mi sembra interessante. Non serve più uno switch esterno per usare la funzione tap tempo, dall'editor si decide se tenere attiva la funzione mash o disattivarla per attivare il tap.

A me quelli della TC piacciono, bravi!!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li aspetto ancora al varco per il Flashback X2 fatto nella enclosure del Ditto2. Non ho capito perché non lo fanno. O un nuovo X4, che per me come funzionalità è perfetto, però è veramente troppo grosso.

Però già così hanno fatto una cosa intelligente, che avrebbero dovuto far da subito. Probabile che l'uscita del DD8 gli abbia fatto dare una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2021 at 16:40, marco_white dice:

li aspetto ancora al varco per il Flashback X2 fatto nella enclosure del Ditto2. Non ho capito perché non lo fanno. O un nuovo X4, che per me come funzionalità è perfetto, però è veramente troppo grosso.

Però già così hanno fatto una cosa intelligente, che avrebbero dovuto far da subito. Probabile che l'uscita del DD8 gli abbia fatto dare una svegliata.

Ti do pienamente ragione. Se lo facessero nel formato del Ditto2, con il tap e la possibilità di gestire in modo non cervellotico diciamo 3 o 4 preset sarebbe veramente un bel prodotto. In effetti mettere in pedaliera il X4 è più o meno come caricare una vasca da bagno nel bagagliaio dell'auto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×