Vai al contenuto
evol

Fender Fuse - Mustang II

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

un amico mi ha porato un Fender Mustang II molto carino ma che ha qualche problema penso riferito al firmware o al software.

Ho letto che l'interfaccia per questo tipo di amp è Fender Fuse ma non è più supportato dal sito Fender (benissimo direi!).

Ora spulciando la rete ho provato a scaricare alcune versioni di Fuse ma non ne gira messa su OS X (caricano ma poi restano congelate).

In alternativa avevo letto di REMUDA ma non so se può fare al caso mio (ovvero un ripristino del firmware).

Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho rimesso in moto uno di recente...qui trovi un po'di materiale

 

https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/fender-mustang-owners-where-can-i-download-the-fender-fuse.2129618/

 

Edit: leggo ora che avevi già provato a reinstallare fuse, non so se nella discussione linkata trovi info utli. 

Comunque un ampli da studio  veramente carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Daddy_o dice:

Ne ho rimesso in moto uno di recente...qui trovi un po'di materiale

 

https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/fender-mustang-owners-where-can-i-download-the-fender-fuse.2129618/

 

Edit: leggo ora che avevi già provato a reinstallare fuse, non so se nella discussione linkata trovi info utli. 

Comunque un ampli da studio  veramente carino

Grazie. Dopo averci dedicato una serata sono riuscito ad installare l'ultima versione di Fuse e fare l'aggiornamento firmware.

Tutto ok ma l'ampli fruscia come se ci fosse il master sempre a 10. Quando spengo e accendo poi il "bump" è davvero importante.

Anche il tuo fa così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora penso di avere il pot del master inchiodato sempre al massimo. Devo capire perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×