Vai al contenuto
marco_white

mi potete controllare la lista dei profili sul pack profile 1 di mbritt per il Kemper?

Recommended Posts

Credo mi manchi qualcosa dei tre amplificatori che in assoluto preferisco sul versante Marshall.

Non a caso parliamo di due marche strettamente correlate: Bletchley e Naylor. Entrambi sono sul pack 1, ma ho pochi profili.

 

Del Naylor SD60 ne ho 4, N3, N4, N7 e N8, più uno gratuito. Mi confermate che il pack comprende esattamente questi e niente altro?

E poi il Bletchley, che trovo bellissimo. Del Belfire 45 ne ho addirittura solo due, del Bomber solo 6 e tutti mid/high gain.

 

Ne dovrei avere altri?

 

Scusate, ma è una informazione che non si riesce a capire dal sito.

 

Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naylor SD60, Bletchley Belchfire45, Bletchley  Bomber50, si trovano tutti nel Pack1 ver.2 (ti leggo cosa vedo scritto su RigManager)

La Naylor SD100 è nel Pack2.

 

Comunque non sono molti profili, o almeno non sono molti quelli che ho io su RM. Delle due Bletchley ho 4 profili, delle 2 Naylor 7 in totale (3 della SD100 e 4 della SD60).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli stessi che ho io in pratica.

Che palle, il Bomber 50 è il Marshall più bello di tutti i mbritt a mio gusto, e non ci sono i crunch normali.

Aspetto che qualcun'altroo mi confermi la cosa, poi eventualmente scrivo a mbritt direttamente. Pare risponda lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marco_white dice:

Credo mi manchi qualcosa dei tre amplificatori che in assoluto preferisco sul versante Marshall.

Non a caso parliamo di due marche strettamente correlate: Bletchley e Naylor. Entrambi sono sul pack 1, ma ho pochi profili.

 

Del Naylor SD60 ne ho 4, N3, N4, N7 e N8, più uno gratuito. Mi confermate che il pack comprende esattamente questi e niente altro?

E poi il Bletchley, che trovo bellissimo. Del Belfire 45 ne ho addirittura solo due, del Bomber solo 6 e tutti mid/high gain.

 

Ne dovrei avere altri?

 

Scusate, ma è una informazione che non si riesce a capire dal sito.

 

Grazie

 

 

si son quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×