Vai al contenuto
flour76

Migliori negozi di usato

Recommended Posts

Quali sono i negozi italiani che vendono strumenti usati di qualità?

Mi interessano quelli che promuovono e descrivono dettagliatamente i prodotti sul proprio sito o sui canali social online, non quelli che, pur magari forniti, bisogna andare a visitare di persona. Io conosco solo Scolopendra e MusicWorks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente segnalo - ma solo perchè mi trovo a rispondere per primo, perchè trattasi di un nome che può essere snocciolato da tantissimi di coloro che scrivono qui - Guitar a Tortona. Anche se da un punto di vista della gestione online avrebbero ampi margini di miglioramento (e Dio solo sa quante volte negli anni glielo ho fatto notare...) .

 

In onestà, meglio seguirli su FB e su IG che non sul sito ufficiale, che francamente è abbastanza deludente ( e assai poco aggiornato sulle novità, che appaiono molto più celermente sui social suddetti).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, flour76 dice:

Quali sono i negozi italiani che vendono strumenti usati di qualità?

Mi interessano quelli che promuovono e descrivono dettagliatamente i prodotti sul proprio sito o sui canali social online, non quelli che, pur magari forniti, bisogna andare a visitare di persona. Io conosco solo Scolopendra e MusicWorks

le descrizioni di Scolopendra sono veramente da fuori di Testa😂

Ci sono anche Guitarsauce che ha un sacco di roba anche vintage , GBL di Milano, Centro Chitarre che vendono sia nuovo che usato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio di Guitarsauce ha roba davvero di qualità e ben selezionata. Non proprio "popolare" come Musicworks e altri però ha roba che altrove si fa fatica a trovare. Anche Carlo di GBL ha roba da 90. Tantissime "ex collector" che vengono in buona parte da questo forum 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×