Vai al contenuto

Recommended Posts

@osmosi che mancanza!! Proprio ieri sera stavo decantando il film Tommy ai miei figli. L'eta' avanza ed ero rincoglionito gia' da giovane, figurati ora!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero di poter imparare qualcosa anche da te!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=715]Uilliman Coscine Terzo[/mention] immagino i ......comodini spero qualcuno mi difenda!!
A me piace il 90% di quello che ascolti, ti avrei anche difeso ma hai sbagliato il nome del mio mito!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lefty mi e' stato gia' fatto notare. Certo come post di presentazione ho fatto subito una figura di 💩💩💩!!!! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=557]Lefty[/mention] mi e' stato gia' fatto notare. Certo come post di presentazione ho fatto subito una figura di !!!!
eh vabbè, se non l'hai già fatto butta qualche foto nella sezione gear.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lefty sto rimontando la pedaliera con gli ultimi effetti comprati leggendo questo forum poi lo faro' per avere i vostri pareri al riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badge dice:

@Lefty sto rimontando la pedaliera con gli ultimi effetti comprati leggendo questo forum poi lo faro' per avere i vostri pareri al riguardo

 

ricordati le regole di base:

1. cromia pedali, scordati le regole di base sulla disposizione degli stessi, il giallino Boss non va di moda quest'anno;

2. lunghezza ed ordine dei cablaggi;

3. ricercatezza dei singoli elementi.

 

Come e se suona importa una sega. 🤣

Ciao

Ale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badge dice:

@Lefty sto rimontando la pedaliera con gli ultimi effetti comprati leggendo questo forum poi lo faro' per avere i vostri pareri al riguardo

siamo curiosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lefty dice:

 

ricordati le regole di base:

1. cromia pedali, scordati le regole di base sulla disposizione degli stessi, il giallino Boss non va di moda quest'anno;

 

che poi, a dirla tutta, il giallo dell'OD3 è bellissimo, sta benissimo con il bronzo del top del potenziometro, il pedale funziona pure bene, io sono io e voi siete voi con tutto quello che ne segue 😋

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badge dice:

@raudskij @Micantino a parte i comodini,  la mia pedaliera non e' cromaticamente corretta secondo gli standard di RC. Io sono daltonico 😞. Vale per evitare la lapidazione? 😬

Che ti devo dire, io non sono daltonico, ma sono della vecchia guardia, ho 61 anni, e sono fuori moda, scelgo i pedali per come mi sembra che suonino, quindi non ti posso dire nulla :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi, a dirla tutta, il giallo dell'OD3 è bellissimo, sta benissimo con il bronzo del top del potenziometro, il pedale funziona pure bene, io sono io e voi siete voi con tutto quello che ne segue 
 
Ho solo citato le tendenze attuali, a me qualsiasi Boss piace, tranne il DS1 ed il Metal Zone...
L'OD3 è un bellissimo pedale tra l'altro.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lefty dice:

Ho solo citato le tendenze attuali, a me qualsiasi Boss piace, tranne il DS1 ed il Metal Zone...
L'OD3 è un bellissimo pedale tra l'altro.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Scusa Ale, non era ad personam, eh? prendevo spunto per fare coming out sul fatto che il giallo Boss mi piace :sorrisone:

Lo devo solo tenere lontano dal diamond comp, i due gialli secondo me litigano come tonalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, raudskij dice:

Scusa Ale, non era ad personam, eh? prendevo spunto per fare coming out sul fatto che il giallo Boss mi piace :sorrisone:

Lo devo solo tenere lontano dal diamond comp, i due gialli secondo me litigano come tonalità

 

Ma ci mancherebbe 😁

Vedi che poi il discorso della cromia ritorna!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lefty dice:

 

Ma ci mancherebbe 😁

Vedi che poi il discorso della cromia ritorna!?

ahahahahahahah, hai ragione!:grin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badge dice:

@raudskij @Micantino a parte i comodini,  la mia pedaliera non e' cromaticamente corretta secondo gli standard di RC. Io sono daltonico 😞. Vale per evitare la lapidazione? 😬

 

Posta le immagini, posta pure non ti preoccupare. La lapidazione è d'ufficio e non c'entra niente col gear, froscio o non froscio.

Benvenuto! :sarcasm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×