Vai al contenuto
B. Ste

B. Ste

Recommended Posts

22 minutes ago, *juanka78* said:

L’Eclipse com’è?

 

molto bello!! decisamente versatile. Mi piace molto il suo timbro...valido sia come boost che come distorsore vero e proprio (meglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Situazione ampli aggiornata?


quelli in prima pagina sono punti fermi. ho in vendita il brunetti e sto decidendo se separarmi (ancora) da un fryette....sarebbe la seconda volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2017 at 00:16, B. Ste dice:

mentre aspetto che le bogner passino a miglior vita (ovvero che qualcuno le compri) faccio una foto parziale della famiglia, reparto amplificatori. Un po' mi piange il cuore....

b28ce8a83a2e8afc320ea3935e1d32d4.jpg

 

Un trittico da paura. Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata via un po' di roba mi sono accatato questa:

 

Fender Stratocaster "NoNeck" esclusiva MusicZoo. Nonostante il corpo in frassino e la tastiera in acero sulle specifiche è segnata come Reissue 60 (mah!!). In ogni caso suona da paura e il manico è bello importante come piace a me

 

33449e5844855bc27a17dc7112956714.jpg

 

vorrei però mettere il battipenna Anodized Gold, che dite??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andata via un po' di roba mi sono accatato questa:

Fender Stratocaster "NoNeck" esclusiva MusicZoo. Nonostante il corpo in pioppo e la tastiera in acero sulle specifiche è segnata come Reissue 60 (mah!!). In ogni caso suona da paura e il manico è bello importante come piace a me

33449e5844855bc27a17dc7112956714.jpg

vorrei però mettere il battipenna Anodized Gold, che dite??
quanta è bella, in effetti imho stona quel pickguard
io opterei per un classico aged

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Psiche88 said:

quanta è bella, in effetti imho stona quel pickguard
io opterei per un classico aged

 

in effetti sono indeciso tre: mint green/white aged/anodized gold....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La chitarra è NOS?

 

Io la lascerei così.

Bella e sobria.

 

sì è nos

 

però il 3 ply wbw sul vintage blonde secondo me ha dei margini di miglioramento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La denominazione "NoNeck" significa proprio che il manico non è conforme all'anno di riferimento che resta invece valido per il corpo che infatti ha un pickguard 3 ply come è giusto per una '60. Anche il frassino è coerente con una '60 anche se certamente più raro e qui giustificato dal colore al quale ai tempi veniva spesso abbinato.

 

Occhio che se metti un pick guard aged/relic sia i potenziometri che i copri pickup risulteranno abbastanza fuori luogo mentre con l'anodized ci potrebbero anche stare  (personalmente lascerei tutto invariato).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Enrì said:

La denominazione "NoNeck" significa proprio che il manico non è conforme all'anno di riferimento che resta invece valido per il corpo che infatti ha un pickguard 3 ply come è giusto per una '60. Anche il frassino è coerente con una '60 anche se certamente più raro e qui giustificato dal colore al quale ai tempi veniva spesso abbinato.

 

Occhio che se metti un pick guard aged/relic sia i potenziometri che i copri pickup risulteranno abbastanza fuori luogo mentre con l'anodized ci potrebbero anche stare  (personalmente lascerei tutto invariato).

 

si si, infatti come ho fatto sulla '62 se cambiassi il battipenna penserei anche al resto delle plastiche.

 

Tuttavia essendo la chitarra questa qui --> https://www.gbase.com/gear/fender-custom-shop-exclusive-60-noneck-stra non capisco quali siano le caratteristiche "60s" al di là del pickguard a 11 fori e 3ply...Mi spiego meglio: nella mia testa le strat anni 60 hanno corpo in ontano e manico in acero + tastiera in palissandro, però so che in quegli anni facevano di tutto e un po!

 

sulla nomenclatura NoNeck si chiama così perchè ha il profilo di una Nocaster '51! vedi: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Raffus dice:

Io la lascerei così.
Bella e sobria.

 

Io pure, è davvero bella così. Magari metterei solo le plastichine di pot e pup vintaggiose appena un po' ingiallite che sul bianco del battipenna, che lascerei così, risalterebbero per benino dando giusto quel tocco di coolness che aiuta molto il playing quando ti casca l'occhio dalla tastiera al body: sono fonte d'ispirazione per gli sfrisi svisati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il modello NoNeck  ancora lo fanno? Mi ricordo di un video di accordo dove fecero vedere un modello sunburst noneck:baval:


sì lo fanno ancora! ho sentito quelli di music zoo ed è un'offerta regolare del loro catalogo. Si possono ordinare come si vuole...colore, 60s/50s, nos/closet classic, relic.....

questa però l'ho presa usata, infatti è del 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, B. Ste dice:

 


sì lo fanno ancora! ho sentito quelli di music zoo ed è un'offerta regolare del loro catalogo. Si possono ordinare come si vuole...colore, 60s/50s, nos/closet classic, relic.....

questa però l'ho presa usata, infatti è del 2010.

 

ah ok :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno ora da Davide (Dado/BurnFX del forum) il quale ha sapientemente assemblato l'astronave/pedaliera nella sua ultima (Hahaha) reincarnazione. Un lavoro di qualità e che non sarei mai riuscito a fare da solo, così.

 

Aggiungo che ho provato anche i suoi ottimi pedali e non nego che potrei partorire una nuova board "fly" con le sue creazioni appena mi stabilizzo con un po' di cose.

 

grande!!!

 

IMG_2786.thumb.JPG.73fe9db7d08d8145935c72e809b7392e.JPG

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×