Vai al contenuto
Gluca

Noia da weekend.

Recommended Posts

Volevo provare come registra un telefono. Magari faccio altre prove degli altri canali. Dovrei anche comprare un telefono decente... prima o poi 😄

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con il telefono non è il massimo ma l'idea c'è, il suono anche. Faccio outing, a me la roba Masotti non è mai dispiaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dado said:

Faccio outing, a me la roba Masotti non è mai dispiaciuta

 

Penso che il crunch potrebbe accontentare tanti. Mentre a molti il livello di gain del Lead (che ho usato nel video) non interessa proprio, ed il clean non  è una roba compressa tipo Fender e Vox... che tutti vorremmo. Però con gli effetti non è male, meglio di tante altre multicanali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai digerito sta M gigante del logo

Gli ampli però tanta roba, la x100m Classic avuta era una belva, oltre al crunch andavo matto anche per il lead cattivissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gluca dice:

Volevo provare come registra un telefono. Magari faccio altre prove degli altri canali. Dovrei anche comprare un telefono decente... prima o poi 😄

 

 

per il telefono consiglio xiaomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffus ha ragione, quella M gigante sul logo è davvero brutta, però la M1 da 100w che ho avuto per tanti anni era un grande ampli! E prendeva tutti, ma proprio tutti, i pedali alla grande. Ogni tanto me la riguardo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raffus ha ragione, quella M gigante sul logo è davvero brutta, però la M1 da 100w che ho avuto per tanti anni era un grande ampli! E prendeva tutti, ma proprio tutti, i pedali alla grande. Ogni tanto me la riguardo...

Io le avevo entrambe: X100M Modern con KT66 e M1 con EL34. Bellissime tutte e 2.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la M1. Non sono un gran pedalaro, quindi la preferivo in curnch, ma senza master volume dopo 5 minuti non sentivo più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho avuto la M1. Non sono un gran pedalaro, quindi la preferivo in curnch, ma senza master volume dopo 5 minuti non sentivo più niente.

Confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome qui è festa, e le uniche alternative sono o fare le pulizie a casa o lavorare,....

 

 

I minihumb fanno un po a pugni con i greenbacks.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×