Vai al contenuto

Recommended Posts

Allora il pezzo è fighissimo,la parte finale sembra fatta apposta per suonarci un solo fighissimo,Matteo Mancuso ci ha fatto un solo fighissimo ed io mi son divertito come un porco.

Per la cronaca ho usato il Double Decker floor 2 alimentato a 12V gain a ore 9 boostato dal ts.

 

 

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Double Decker floor 2 alimentato a 12V gain a ore 9 boostato dal ts è un pò coperto dal rumore del plettro sulle corde 😁, il volume del suonato era un pò troppo basso, comunque hai una bella manina ragazzo, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dado dice:

Il Double Decker floor 2 alimentato a 12V gain a ore 9 boostato dal ts è un pò coperto dal rumore del plettro sulle corde 😁, il volume del suonato era un pò troppo basso, comunque hai una bella manina ragazzo, bravo!

Purtroppo questo è il massimo del volume che posso usare in casa,non c'è molto da fare.

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento perfetto, assolo perfetto! Bravo! Hai ripreso un po’ il mood di Mancuso, reinterpretandolo in maniera estremamente piacevole. Peccato, come diceva Dado, che a basso volume e con il rumore del plettro (e del selettore!) in primo piano non si riesca a godere in pieno il suono. Passa anche tu al lato oscuro della Forza (il digitale), e vedrai che avrai un suono perfetto!👹 Naturalmente scherzo, resistete voi che potete!!!😜

P.S.

Il groove di ‘sto pezzo é favoloso, non sapevo neanche chi caz fosse ‘sto Ghemon, ma la prima volta che ho sentito il pezzo ho afferrato al volo la chitarra ed ho iniziato a funkeggiarci sopra!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intensa parecchio la prima metà, complimenti e really good, non ho compreso tuttavia il cambio pickup per un singolo fraseggio (il cui rumore ha coperto più delle vigorose plettrate)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Momento perfetto, assolo perfetto! Bravo! Hai ripreso un po’ il mood di Mancuso, reinterpretandolo in maniera estremamente piacevole. Peccato, come diceva Dado, che a basso volume e con il rumore del plettro (e del selettore!) in primo piano non si riesca a godere in pieno il suono. Passa anche tu al lato oscuro della Forza (il digitale), e vedrai che avrai un suono perfetto! Naturalmente scherzo, resistete voi che potete!!!
P.S.
Il groove di ‘sto pezzo é favoloso, non sapevo neanche chi caz fosse ‘sto Ghemon, ma la prima volta che ho sentito il pezzo ho afferrato al volo la chitarra ed ho iniziato a funkeggiarci sopra!
Grazie!! In effetti ho ripreso l'idea iniziale di Mancuso perché non mi usciva dalla testa il suo solo,per il resto avrei dovuto studiare 8 ore al giorno per 30 anni,ma neanche mi interessava.

Purtroppo ho cercato di spiegare ai Carabinieri che il DD a basso volume non rende ma non hanno voluto sentire cazzi.

Per quanto riguarda il digitale ogni tanto ci penso,per ora resisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intensa parecchio la prima metà, complimenti e really good, non ho compreso tuttavia il cambio pickup per un singolo fraseggio (il cui rumore ha coperto più delle vigorose plettrate)
Grazie!! In realtà mentre registravo non era così evidente il rumore,se noti all'inizio si sente anche la leva che sbatte sul Jack.

Il cambio p.u. nel fraseggio che dici era la mia volontà di rendere omaggio a SRV utilizzando, forse in maniera un po' forzata,la sua tipica frase pentatonica,in effetti anche secondo me non è il momento più felice del solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!! In realtà mentre registravo non era così evidente il rumore,se noti all'inizio si sente anche la leva che sbatte sul Jack.

Il cambio p.u. nel fraseggio che dici era la mia volontà di rendere omaggio a SRV utilizzando, forse in maniera un po' forzata,la sua tipica frase pentatonica,in effetti anche secondo me non è il momento più felice del solo.
Non avevo colto la citazione, cmq sia omaggiare srv è sempre cosa buona e giusta

Rinnovo i complimenti, bei bending
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Bravo, a me è piaciuto il fraseggio sul suono in sé non mi esprimo perché ascolto con il portatile che non fa testo

 

Grazie!!  Ma non cambia molto anche con casse buone.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che le registrazioni casalinghe, se fatte col telefono, devono avvenire necessariamente a volume basso sennò clippa tutto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

C'è anche da dire che le registrazioni casalinghe, se fatte col telefono, devono avvenire necessariamente a volume basso sennò clippa tutto subito

Si lo so,infatti ho deciso di comprare una scheda audio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

E un microfono, se non lo hai già.

Si ce  l'ho,ma vorrei entrare direttamente nella scheda audio col DD per evitare di usare l'ampli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×