Vai al contenuto
*juanka78*

The Klone Wars: Ryra VS Tumnus VS Decibelics

Recommended Posts

Oh Gianca’ , io l’ho ascoltato due volte alla ricerca delle differenze

sarà che ho le orecchie foderate di porchetta ma a parte una leggerissima differenza, da piscoacustica, con il gain a palla (dove i suoni NON mi fanno impazzire e se proprio devo preferisco il ryra) a me sembrano identici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me, all’ascolto sono identici, sentito il video ieri sera.

se ci sono differenze forse le sente chi lo sta usando, ma il verdetto, come dico da tempo..è che se il k-lone è buono..uno vale l’altro.

e io mi tengo stretto il mio mnk 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sono MOLTO simili. Le differenze ci sono (e secondo me sentendo su un sistema di ascolto di livello sì sentono) ma sono minime. Suonandoli dal vivo posso dire che ho una lievissima preferenza per il Decibelics, ha qualcosa nel taglio delle medie che gli altri 2 non hanno. Il Ryra è quello con più “corpo”, gli gioverebbe secondo me un controllo sui bassi. Il Tumnus è quello che forse buca meglio e ha dalla sua una versatilità che gli altri 2 non hanno. Bellissimi tutti e 3 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ric67 dice:

...

e io mi tengo stretto il mio mnk 😀

 

Ce l'ho pure io, ma non ho idea di quanto sia vicino all'originale o ai suoi cloni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, *juanka78* dice:

Ma infatti sono MOLTO simili. Le differenze ci sono (e secondo me sentendo su un sistema di ascolto di livello sì sentono) ma sono minime. Suonandoli dal vivo posso dire che ho una lievissima preferenza per il Decibelics, ha qualcosa nel taglio delle medie che gli altri 2 non hanno. Il Ryra è quello con più “corpo”, gli gioverebbe secondo me un controllo sui bassi. Il Tumnus è quello che forse buca meglio e ha dalla sua una versatilità che gli altri 2 non hanno. Bellissimi tutti e 3 comunque.

Sentendoli dal vivo con Juanka, confermo che le differenze seppur non eclatanti ci sono....tutti e tre belli e con carattere.

A mio gusto vince  il Decibelics , con due canali indipendenti e con gli switch "bass" e "clipping " è veramente versatile e completo.

Il tumnus ha il vantaggio di avere il buffer escludibile che può essere molto utile.

Il Ryra mi piace ...ma rispetto agli altri due forse ha un po' troppe basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli e indistinguibili tutti e tre, ma cosa più importante, Giancà ma hai la R moscia?

 

Io ti amo!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgè dice:

Belli e indistinguibili tutti e tre, ma cosa più importante, Giancà ma hai la R moscia?

 

Io ti amo!

zozzi schifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vigilius dice:

 

Ce l'ho pure io, ma non ho idea di quanto sia vicino all'originale o ai suoi cloni... 

 

il Klone di sergio suona identico all'originale, così come il ktr e gli altri che avevamo confrontato a tavernago qualche anno fa

non fossi già coperto io prenderei quello di sergio senza dubbio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli e indistinguibili tutti e tre, ma cosa più importante, Giancà ma hai la R moscia?
 
Io ti amo!

E certo! Ma allora non li guardi mai i miei video???
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra dice:

 

il Klone di sergio suona identico all'originale, così come il ktr e gli altri che avevamo confrontato a tavernago qualche anno fa

non fossi già coperto io prenderei quello di sergio senza dubbio

 

 

Esattissimo. Tra i quali c’era  proprio il mio klone nella comparativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×