Vai al contenuto
Dado

Novo Guitars from Nashville

Recommended Posts

Le ho conosciute tramite Rhett Shull e sono le chitarre che mi comprerei immediatamente se avessi possibilità, mi fanno sbarellare, forme e accostamenti di colori favolosi.

Se volete vedere una bella carrellata non andate sul sito ma sulla loro pagina Instagram

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son due anni che su wa stalkero i miei amici con queste chitarre, per me il top, adoravo già le Fano quando le faceva ancora lui.

La Zyco che mi son fatto fare da Rufini mi ricorda quel certo tipo di mood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime. L'unica che non mi fa impazzire è quella che sembra la Ibanez Jet King.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Tilt said:

Son due anni che su wa stalkero i miei amici con queste chitarre, per me il top, adoravo già le Fano quando le faceva ancora lui. 

La Zyco che mi son fatto fare da Rufini mi ricorda quel certo tipo di mood 

Infatti mi hanno ricordato la tua Rufini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, evol said:

Bellissime. L'unica che non mi fa impazzire è quella che sembra la Ibanez Jet King. 

si anche a me però sono le uniche chitarre fuori dalle solite forme che mi piacciono davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado dice:

si anche a me però sono le uniche chitarre fuori dalle solite forme che mi piacciono davvero

Diciamo che anche loro si sono standardizzate. Nel senso che le forme di Gibson, Fender, National, ecc... ormai sono "prevedibili". Vedi l'offset del body stile Jazzmaster e la spalla tipo National. Ovviamente è tutto fatto con gusto anche se ripeto che quella tipo Jet King coi due battipenna separati a me non piace proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×