Vai al contenuto
Gibsobsessed

Midi forever - FCB1010 not allowed

Recommended Posts

Ciao ragazzi conoscete qualche altra pedaliera MIDI che non sia la FCB1010 che abbia anche lo switch x i canali dell'ampli? non mi interessano i 2 pedali d'espressione così resta contenuta nelle misure.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controlla la Pacer, dovrebbe averli. Io ce l’ho ma non ricordo esattamente se li ha e ora come ora non posso controllare, sono in spiaggia. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago dice:

controlla la Pacer, dovrebbe averli. Io ce l’ho ma non ricordo esattamente se li ha e ora come ora non posso controllare, sono in spiaggia. 

 

 

Non mi ispira molto questa cosa:

  • 24 Presets - banks A-D per memory 6 presets 

Pare che praticamente posso memorizzare al max 24 patch ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche pensare ad un dispositivo che faccia solo quello, che puoi collegare a qualsiasi altro controller MIDI, pedaliera o altro, tipo:

MIDI Solutions Relay

Nux PMS-2

VooDooLab Control Switcher

 

Ce ne sono di qualsiasi dimensione e prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già 2 advance ls42 & 720...volevo evitare di portarmeli dietro con relativo alimentatore avendo così tutto già pronto nella pedaliera midi. 

 

Inoltre risparmierei anche uno spazio rack per metterci dentro qualche altro amenicolo fx😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh, allora una pedaliera compatta con lo switch è la Pirate Audio, che si è resa protagonista di una polemica in rete per via della sfacciata somiglianza con Morning Star. Non l'ho mai provata ma sembra interessante. MorningStar comunque dovrebbe uscire a breve con una nuova generazione di prodotti, chissà se metteranno degli switch in pedaliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×