Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Strymon chiama Pantone

Recommended Posts

ad un primo ascolto mi sembrano tutti suoni molto interessanti e variegati.

 

...per ora mi accontanto del Mobius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2021 at 17:09, Raffus dice:

O più probabilmente il problema è mio che non apprezzo il loro buffer.

Dovrei daegli una altra possibilità, ma se fosse un envelope filter non saprei cosa farmene, sono immune a sta roba

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 

occhio che si può escludere sai ❤️

conviene comprarlo per provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio che si può escludere sai
conviene comprarlo per provare
Se non ricordo male, se lo escludi ti strozza le code
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/24/2021 at 2:41 PM, evol said:

A parte gli scherzi: buona parte dei loro prodotti sono di ottima qualità e dei veri best seller (Timeline, Big Sky, EL Capistan, Flint, Blue Sky...).

Però secondo me i prezzi sono ancora molto alti (ok, costi di progettazione elevati, ma non li hanno ancora ammortizzati?) e certi modelli sono abbastanza inutili.

Evol, è vero quello che dici, ma è un po come i prodotti Apple, alla fine li vendi anche perchè costano tanto. Sarebbe impensabile che facessero un pedale "nuovo" per venderlo a 150€, la gente cosi si chiederebbe il perchè costi così poco..ormai fanno pagare il blasone, hanno la loro fetta di mercato, non vanno a competere con ehx, per dirne uno a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ric dice:

Evol, è vero quello che dici, ma è un po come i prodotti Apple, alla fine li vendi anche perchè costano tanto. Sarebbe impensabile che facessero un pedale "nuovo" per venderlo a 150€, la gente cosi si chiederebbe il perchè costi così poco..ormai fanno pagare il blasone, hanno la loro fetta di mercato, non vanno a competere con ehx, per dirne uno a caso..

Sì lo capisco. Ma a differenza di Apple i modelli sono quelli da anni. Per capirci non è che ogni anno esce una nuova versione di Flint dal design aggiornato e con una circuiteria inedita. La filosofia EHX è sempre stata differente: da un lato la ricerca di nuovi modelli (anche di alta gamma) ma dall'altro l'ottimizzazione dei modelli storici nel processo produttivo e quindi anche nel prezzo. Un Big Muff o uno Small Stone oggi ha un costo "pop" come lo aveva negli anni'70 e '80. Aggiungi anche che Mike M. non si fa scrupoli (come tanti del resto vedi mr. parrucchino di JHS) e ha scopiazzato lo scopiazzabile per la serie nano (Klon, TS9, Rat, ecc...).

Non so, a me questi continuano a stare sul cazzo e ogni volta che sarei tentato di prendere un loro pedale per principio prendo altro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2021 at 16:09, Raffus dice:

Io spero mantengono il loro fantastico buffer così il problema non si pone per me

 

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Fa cosi schifo il buffer che usano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gius80 dice:

 

Fa cosi schifo il buffer che usano?

 

Suppongo di no visto che vendono un botto di pedali, che tra l'altro suonano benissimo e sono costruiti come piccoli carri armati, però ho notato che non sono l'unico a pensarlo.

 

Non sono un talebano del buffer, ne ho almeno un paio in pedana (Bonafide del TC Polytune mini 3 e Klone).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio hanno problemi di affidabilità? I vari strymon che ho avuto non mi sono mai durati abbastanza da testarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×