Vai al contenuto
Deimos

Red Devil

Recommended Posts

3 ore fa, Deimos dice:

Qualcuno possiede / ha provato / conosce il pickup humbucker formato single RED DEVIL di Seymour Duncan?

 

https://www.seymourduncan.com/single-product/red-devil

 

Io ho appena montato un little 59 di cui sono molto contento. Avevo visto anche questi ma trovarli usati è impossibile.. Mi incuriosivano perché sono in alnico e non ceramici come tutti i mini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, newsound dice:

Io ho appena montato un little 59 di cui sono molto contento. Avevo visto anche questi ma trovarli usati è impossibile.. Mi incuriosivano perché sono in alnico e non ceramici come tutti i mini 


Infatti sono più costosi e difficili da trovare rispetto al 59

del 59 ho paura che siano un po’ orientati verso le medio-alte e con suono poco “grosso”….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deimos dice:


Infatti sono più costosi e difficili da trovare rispetto al 59

del 59 ho paura che siano un po’ orientati verso le medio-alte e con suono poco “grosso”….

Io ho trovato il little59 da un ragazzo vicino a casa mia e l'ho preso come esperimento perchè sono sempre stato molto scettico su questo tipo di pickup. In realtà mi sta piacendo molto, io ho una strato manico in acero e corpo in ontano, con parecchi medi ed alti grossi. Il 59 è praticamente il contrario, leggermente scavato ma presente e veramente dinamico, non pensavo. Ho dovuto girare la fase del 59 avendo i fat50 manico e centro avvolti al contrario però adesso mi trovo da dio, tra l'altro in seconda posizione suona bene e si perde poco rispetto al classico singolo. Uscita cmq moderata, che genere ci vuoi suonare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, newsound dice:

Io ho trovato il little59 da un ragazzo vicino a casa mia e l'ho preso come esperimento perchè sono sempre stato molto scettico su questo tipo di pickup. In realtà mi sta piacendo molto, io ho una strato manico in acero e corpo in ontano, con parecchi medi ed alti grossi. Il 59 è praticamente il contrario, leggermente scavato ma presente e veramente dinamico, non pensavo. Ho dovuto girare la fase del 59 avendo i fat50 manico e centro avvolti al contrario però adesso mi trovo da dio, tra l'altro in seconda posizione suona bene e si perde poco rispetto al classico singolo. Uscita cmq moderata, che genere ci vuoi suonare?


Jackson Fusion Pro mij del ‘91, HSS, con BN Holy Diver al ponte e attualmente con BN Trilogy Suite centro e manico.

Ci suono metal classico tipo Maiden anni 80.

Vorrei un suono da humbucker anche al manico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me con un little59 da manico risolvi. Se fosse stato per il ponte magari il 59 non ha tanto uscita ma per il manico è perfetto. Ovvio che non avrà mai l'uscita dell'holy diver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×