Vai al contenuto
evol

L' EHX Deluxe Memory Man si restringe ancora...

Recommended Posts

ma che schifo... ma perchè sta moda dei pedali mini? che cazzo di spazio dobbiamo risparmiare che non si suona da una vita

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É pateticamente brutto

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/14/2021 at 9:07 AM, Uilliman Coscine Terzo said:

Su IG c'è già qualcuno che dice che sia l'Xvive col rehousing

 

Basterebbe aprirlo. Ma non credo che EH faccia cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, rate alto, diversamente da prima dove c'erano due sole velocità preimpostate, chorus e vibrato, adesso c'è il controllo rate, ma è così dalla versione XO, cambia la nomenclatura del pot, a meno che quello del XO non sia uno switch rotativo, io ho avuto solo il big box, nei tap tempo ci sono comunque rate e depth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, rate alto, diversamente da prima dove c'erano due sole velocità preimpostate, chorus e vibrato, adesso c'è il controllo rate, ma è così dalla versione XO, cambia la nomenclatura del pot, a meno che quello del XO non sia uno switch rotativo, io ho avuto solo il big box, nei tap tempo ci sono comunque rate e depth

Esatto ho poi guardato sul sito. Grazie.

Tra l'altro mi sembra di aver capito che sarà più simile al XO che non al DMM, né avevo provato uno ma non mi aveva entusiasmato.

Ho uno Stereo Memory Man ma mi è sempre mancato il blend con la modulazione, soprattutto con il vibrato che era la morte sua del DMM

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XO è un DMM, SMD certo, chip bbd reissue by xvive da un certo punto in poi ma il circuito è quello e sicuramente sarà così per questo nano, voltaggio compreso che, ripeto, è di 15V, non 24, un conto è l'alimentazione e un altro è ciò che avviene internamente, prima si passava dai 24 in ingresso a 15, in quest'ultimo molto probabilmente si va da 9 a 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×