Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno, immagino che tutti voi che siete arrivati fin qua sappiate di chi stiamo parlando.

Il che mi fa piacere perché io no: m'è bastato vedere che angolo gli piglia il pollice per evitare approfondimenti di ogni genere, molto più decoroso a sto punto concentrarsi sui video di esplosioni di cisti e pus sia umane che bovine.

 

Però fa delle chitarre ganze e non poco.

Adesso si è inventato pure il re take della telecaster e dopo aver visto la Klein di Zol (che è comunque su di un altro pianeta) devo dire che pure qua siamo comunque su linee interessanti.

 

https://abasiconcepts.com/collections/space-t

 

C'è anche un'altra ditta che fa chitarre storte ma non mi ricordo come si chiama, mi ricordo solo Tash Wolf su IG e i suoi occhioni blu che suona st'affare e pure bene (le minne invece le ha la sorella che però ha il viso coi lineamenti della chitarra di cui sopra, un po' sbilenchi ma con un certo fascino).

 

Che ne pensate? Sia delle chitarre che delle minne eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è affascinante da vedere.

Non mi dispiace la forma, ma la preferisco nelle altre versioni HH e leva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti cominciare a farti piacere anche il pollicione di Abasi, non sai cosa ti perdi!! :sorrisone::P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la spalla superiore così grande, in sostanza dal tredicesimo tato in poi  non puoi portare il pollice sulle corde. 

E' vero che magari quel genere di chitarra è per un tipo di playing che non prevede il pollice sulle corde ma anche esteticamente lo trovo discutibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, th3madcap said:

Non mi piace la spalla superiore così grande, in sostanza dal tredicesimo tato in poi  non puoi portare il pollice sulle corde. 

E' vero che magari quel genere di chitarra è per un tipo di playing che non prevede il pollice sulle corde ma anche esteticamente lo trovo discutibile.

 

 

 

Stesso dubbio guardandole. Vorrei provarle per capire, ma mi sembra di ricordare che questo Abasi suona sempre seduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito dove sono le minne però

 

chiedo per un amico (juventino) ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×