Bananas 1,873 Report post Posted January 12, 2022 Beh si me la costruiscono chissà dove ma costa "solo" 800 neuri però pare che di liuteria e finitura sia decente (mai vista né provata); ammetto che mi sono sempre piaciute le vecchie Gretsch Electrocadillac cinquanta America vecchia adolescente caramellosa custom. Che poi con un buon Blackface alla vecchia stanno la morte sua. Sarebbe da farci un pensierino, o no? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Konkey Dong 627 Report post Posted January 12, 2022 No Share this post Link to post Share on other sites
dr.pitch 634 Report post Posted January 12, 2022 Brutta? Share this post Link to post Share on other sites
Bananas 1,873 Report post Posted January 24, 2022 Ma quindi fanno così schifo queste Gretsch relativamente low cost? A parte il mito, da vedere nei videi sembrano belline. Non interessano proprio a nessuno? Qualcuno le ha provate? Sarebbe bello capirci qualcosa. Share this post Link to post Share on other sites
effeelle 149 Report post Posted January 24, 2022 Intanto so Cort puru chisti...il che a me schifo non fa, intendiamoci, per nulla proprio ma magari te le faccio cadere dal cuore e ti togli il pensiero tattà. Share this post Link to post Share on other sites
arch 327 Report post Posted January 24, 2022 Poco tempo fa mi era venuta voglia anche a me di una semiacustica e ho pensato proprio alla Gretsch. Son curioso anche io di sapere se qualcuno le avesse provate... Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,146 Report post Posted January 24, 2022 Nel dubbio compra Share this post Link to post Share on other sites