Vai al contenuto
Bananas

E' tutto così perfettoso super tech...

Recommended Posts

1 ora fa, Ric dice:

Il logaritmo adesso nei correlati è da un po di tempo che mi propone video di meretrici di bankok e contorsioniste in leggins strettisimi che fanno yoga..sarcazzo!!:sorrisone:


a me capita più o meno la stessa cosa con Instagram ma non riesco a capirne il motivo 

:hidesbehindsofa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2022 at 13:36, Ric dice:

Altra cosa interessante.

Io sono un fruitore di YT fin dagli inizi, tant'è che feci anche un profilo appena uscito, mai usato neanche per scrivere un commento.

Detto ciò di contenuti validi ce n'è a vagonate però ormai è venuta fuori la professione del content creator seriali percui puntualmente una volta o due volte alla settimana questi devono far video, parlare dire fare, accontentare i vari sponsor, guardare i trend, rispondere ai commenti, raggruppare gente, fare dirette, aggiornare gli strumenti, diventare tutti lynch e fare corsi di montaggi..un incubo!! Ovviamente questa frequenza spesso impoverisce il canale di veri contenuti che  avrebbero bisogno di più tempo e meno fronzoli.

però per tante cose rimane una grandissima fonte di roba magnifica!

 

Purtroppo perché in questi casi (almeno l'idea che mi sono fatto in base ad alcuni che vedo) il canale è il vero e unico introito. Apro il canale, non per farmi pubblicità come musicista, ma per guadagnare direttamente con quello e così uno si ritrova schiavo dell'algoritmo per essere in tendenza. Finisci per pubblicare uno o due video al giorno perché ti servono per guadagnare non perché hai qualcosa di interessante da proporre.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2022 at 14:10, Fra dice:

Lynch è un figo pazzesco

Quella è gente che manco può aprirgli la gigbag 

Non trovo i cuoricini della giusta dimensione per questo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ric dice:

Mi sa che non ci siamo capiti, :sorrisone: intendevo David, non George!!:sorrisone::sorrisone:

 

beh per me son fighi pazzeschi entrambi nel loro

diciamo che forse david è un po' più del semplice figo pazzesco, però tra tutti e  due .....

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Desso non so se è l'originale, però quello vero è a mio gusto il miglior solo di chitarra poppettoso di tutti i tempi. Sì lo so del Gilmur ma non era Pop, era rock psichedelico eh. Vabbé chiaro che se sei iscritto al radiochiarra Michael Jackson non ti piace, a me sì, chiaro pure che io non amo gli shredder ginnici millemila allora che ammé mi piace il blues e il rockaccio alla vecchia, ma al vecchio Eddie non ho proprio niente da dire cazzimma sbrodolenta compresa:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×