Vai al contenuto
evol

Pedali Maestro

Recommended Posts

1 ora fa, Sendo dice:

Fate riaprire il post a Bananas, senza i suoi titoli strani e le descrizioni fantasiose non c'è gusto a rispondere!

Ma non mi vuoi più bene?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, evol dice:

Ma non mi vuoi più bene?😂

 

Ma no, è che Bananas ti apre dei topic che ti mettono la gas anche da gabbiette per il cesso profumate al pisello.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notarsi l'astensione di Giorgetto che dice tutto... Anche fossero ben suonanti (irrilevante) pur non essendo robba esoterica coi componentini de Toplop che quindi ti avrebbero potuto finire in una delle board del Messia, il design degli scatoli non entusiasma; pippoli bruttarelli per di più. Certo mi avessero fatto un Belle Epoch Deluxe Tap marchiato Maestro Echoplex ancora ancora, ma non possono perchè il marchio Echoplex se l'è comprato MXR. Io avrei fatto una marketingata tra i due brand in stile Shin Ei, buttando fuori uno scatolotto ritardatario sui 1000 euri che se lo accattava subito persino la zia Raffi che ormai, da quando spippola con le tavole da surf, ha completamente mollato il colpo. Pare addirittura che ricominci a piacergli la fig*, non ci si crede...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le trombette colorate amarcord che fanno subito lacrimuccia... Sembrerebbero fuffafx... Non so, non voglio sbilanciarmi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bananas dice:

Pare addirittura che ricominci a piacergli la fig*, non ci si crede...

 Qui però potrebbe profilarsi il reato di diffamazione, occhio eh!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nova dice:

ma che cazzo siete. vi meritate i mooer e il ritorno in chat di entry level e renato. ecco

Scusami, mi piacciono molto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hanno fatto il phaser? tutti a dire minkia il maestro phaser, figa il maestro phaser....orcodighel il maestro phaser e opi questi non lo rifanno?

sarebbe stato il solito smd inscatolato con le trombette però almeno potevamo dire, minkia il maestro phaser

 

 

image.jpeg.13731f1d1fda7519869f6319c2891030.jpeg

 

 

e comunque trombette a parte pure esteticamente sono tipo un pugno sul cazzo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... non son bruttini (in termini di suono eh, in termini di esteticaggine meh) però boh... non penso ci spenderei dei dolla...

Video prova di andy...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×