Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Nuovi standard per vecchi classici

Recommended Posts

fantastica

lo adoro , non ce n'è!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sticazzi no?

Voglio assolutamente vedere cosa riesce a tirarci fuori il Vaiani lì, io ho dovuto riguardare tre volte il video e ancora non ho capito tutto il cacchio che c'ha messo sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbrown dice:

Ma non è una chitarra, è un Transformer! 

 

Si trasforma in una colica renale a quanto vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il lato estetico, su cui non mi esprimo dato che col tempo ho cambiato gusti (non sessuali, sia chiaro😂)a livello funzionale PER LUI la trovo una figata. Certo, sicuramente è fine ad i soli live, dato che in studio l'utilità di una all in one non ce la vedo proprio! Però uno strumento del genere nelle mani giuste potrebbe fare faville!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di avere uno strumento che va oltre la semplice chitarra, però da vedere fa cacare.

Avrà preso il covid per perdere così il senso del gusto.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è una chitarra che possono "permettersi" in pochi..Vai potrà sicuramente piacere o non piacere, ma ha un suo stile, chiaro definito (non sobrio ovviamente!) che è stato capace di costruirsi negli anni.

La cosa bella e interessante (per me) di Steve Vai è che è ciò che suona, il suo approccio musicale e il suo stile (apparenza, eccesso, colori) stanno bene insieme, sono una cosa unica senza scopiazzare nessuno, ha una sua originalità. Poi ripeto, non piace a tutti ma ci sta.  

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro dei pochissimi che può permettersi questo tipo di chitarre è Pat Metheny, qui andiamo più sul sofisticato ovviamente:

pikasso1.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ric dice:

Diciamo che è una chitarra che possono "permettersi" in pochi..Vai potrà sicuramente piacere o non piacere, ma ha un suo stile, chiaro definito (non sobrio ovviamente!) che è stato capace di costruirsi negli anni.

La cosa bella e interessante (per me) di Steve Vai è che è ciò che suona, il suo approccio musicale e il suo stile (apparenza, eccesso, colori) stanno bene insieme, sono una cosa unica senza scopiazzare nessuno, ha una sua originalità. Poi ripeto, non piace a tutti ma ci sta.  

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il buco ad altezza "pacco" è per poter pisciare durante gli assolo senza doversi fermare?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la si guarda come chitarra tradizionale è normale che faccia schifetto, se la si guarda come strumento eccezionale per un musicista eccezionale la trovo fighissima.

Non sono un fan di Vai, ma la penso come Ric e lo stimo tantissimo perchè incarna lo spirito del guitar hero anni 90 e lo fa con originalità e personalità.

Questa chitarra poi è piena di dettagli che la rendono anche bella e interessante.

Non vedo l’ora di vedere un video in cui la suona veramente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2022 at 08:42, Ric dice:

potrà sicuramente piacere o non piacere

Un po’ come la grigliata di pesce ratto

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ric dice:

PIù che altro quanto cazzo peserà? Poraccio, solo per questo merita rispetto!;)

tra l'altro mi pare smagrito, forse l'avrà prosciugato hydra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×