Vai al contenuto
badge

Quale OD da isola deserta?

Recommended Posts

Quale OD medium gain che voi ritenete il migliore, l'unico che portereste con voi su un isola deserta, qual'e'? No KOT no Klon

genere? Rock e blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bogner Blue, l'unico pedale da cui trovo sempre la quadra indipendentemente da ampli, chitarra e situazione. Il boost da anche un range di gain che copre tutto tolto il metal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fedex dice:

Fairfield barber shop. Più low che medium cmq. Non lo venderò mai. 

 NOn lo conoscevo, ascoltato in rete e... non male, mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keeley super phat mod, un boss blues driver iper moddato. Ma devo provare bene sulla nuova testatina il walrus audio voyager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono indeciso fra jan ray e sweet honey deluxe della mad professor, pero' dovendone scegliere uno solo penso mi porterei il jan ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lore.M dice:

probabilmente mi comprerei il revival drive prima di partire

Anche perche'e' come se ne portassi 4 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattandosi di isola deserta dove quindi puoi fare il ciufolo che ti pare al volume che ti pare, direi una Plexi o dimed o cazzi e un Blackface volume intorno a 6. Non servirebbero pedalini al contrario della corrente elettrica. Se proprio proprio devi anche pedalare, allora direi un TS per il Blackface e un Klon per la Plexi. Tutto il resto sono derivazioni più o meno riuscite di quei due suoni lì al netto del Tweed (il Jan Ray comunque me lo tengo ben stretto insieme agli altri). Io invece su un'isola deserta mi porterei una gnocc* stellare, bella, intelligente, romantica, sensibile, disinibita e spiritosa, con la quale vivere un amore che neanche nei films o nei libri vecchi, quelli dove ancora erano centrali tipo i sentimenti umanissimi e altre amenità, mentre a voi vi lascerei qua nel nuovo metaverso a scannarvi per i soldi virtuali visto che quelli reali non bastano più... 😘

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OCD senza se e senza ma

a me piace sia low che medium che (quasi) max gain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son talmente povero e scarso che appena ho letto il titolo del post ho pensato al mio OD da cui non mi separo mai, uno dei primi pedali che è sempre rimasto in pedaliera, sia quando usavo la Engl Classic50 con il suo canale overdrive (lo usavo per boostare) sia ora che ho il Blues Junior con il quale lo tengo fisso acceso e mi regolo di pot della chitarra.

Mandatemi affancù perché parlo del Boss SD1 Keeley che spesso non piace e non è considerato come uno dei suoi migliori. Però boh a me piace per quello che devo fare e poi come già detto sono povero e scarso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bananas dice:

TIo invece su un'isola deserta mi porterei una gnocc* stellare, bella, intelligente, romantica, sensibile, disinibita e spiritosa, con la quale vivere un amore che neanche nei films o nei libri vecchi, quelli dove ancora erano centrali tipo i sentimenti umanissimi e altre amenità, mentre a voi vi lascerei qua nel nuovo metaverso a scannarvi per i soldi virtuali visto che quelli reali non bastano più... 😘

 

Pensa te che io in questo mio periodo del cazzo ("Padre lo posso dire cazzo?" cit.) ho pensato di sperperare tutti i soldi in chitarre e lasciar perdere le donne. Sarò grave? O è l'effetto ricchioni del forum?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick translation dice:

Curiosità, avete preferenze sulle varie versioni?

Io ho la versione piu' recente e mi piace anche se la V1 mi sembra migliore, per i miei gusti, come sonorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, arch dice:

 

Pensa te che io in questo mio periodo del cazzo ("Padre lo posso dire cazzo?" cit.) ho pensato di sperperare tutti i soldi in chitarre e lasciar perdere le donne. Sarò grave? O è l'effetto ricchioni del forum?

 

Non saprei dire, probabilmente la seconda che hai detto...

 

PS. dai sennò il povero @badge non trova il suo OD della vita. In alternativa al Jan Ray che mi sembra quello su cui sei orientato e che approvo, ti proporrei di valutare questo che resta sempre un bel pedaletto:
 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×