Vai al contenuto
Daniele.

Set plastiche strato colorate

Recommended Posts

Chi mi suggerisce uno o più siti dove cercare un set di plastiche tipo strato (pickup covers, manopole, tip, tip leva) colorate? In realtà le avevo ordinate (e pagate) circa tre mesi fa su Aliexpress...mai arrivate. Quindi ho sfanculato il cinese e mi sono fatto riaccreditare i miei sudatissimi 2,68 euri. :rolleyes:

 

Dove altro potrei guardare secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto di recente crazyparts.de .... non so come sia a livello spedizioni, ma sto bestemmiando perchè ho ordinato settimana scorsa tutto l'hardware per la mia sg da faber ed è ancora bloccato in germania (ho inserito il tracking nelle poste tedesche e mi dice di rivolgermi alle poste locali, poste mi dice che è bloccato in attesa di accertamenti e sto cercando di capire a chi rivolgermi per sbrogliare la situazione!)... Altrimenti thomann, hanno alcune cosucce anche economiche e a me la spedizione arriva in 3 giorni! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

 

Esattamente 100 giorni dopo l'ordine  questa mattina sono finalmente arrivate le mie plastiche per strato.

 

(a questo punto rigorosamente aggratis...God bless China! :lol:)

 

zK8qZIs.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione...

 

6x8S233.jpg

 

Proletarissima Eko S300, con montato un set di Aliexpress "Alnico V" e le suddette plastiche China.

 

Meno di così...credo che non si possa proprio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×