Vai al contenuto
SPhinX

Humbucker su Telecaster....

Recommended Posts

Lo so lo so lasciatemi spiegare, ultimamente mi è presa una certa fissazione per le Telecaster e visto che i soldi sono quelli che sono cioè pochi e anche per non rischiare di essere cacciato di casa mi diverto a fare dei piccoli acquisti, quando trovo l'occasione di chitarre abbastanza proletarie diciamo ma che sulla carta hanno un rapporto qualità prezzo molto alto e fin'ora devo dire che mi è andata bene. Magari in futuro venderò tutto e ne prenderò una sola ma di qualità ma per il momento sono molto soddisfatto così. 

Venendo al tema del post quindi ho già una strato ss classica e una con 2 P90, e adesso se non si perde nei meandri delle spedizioni estere dovrebbe arrivarmi una tele in configurazione HH. Chiaramente devo ancora provarla ma stavo già pensando di cambiare i pickups. Qualcuno ha esperienze in merito? Dovrei suonarci le solite cose, rock classico e vorrei qualcosa che suoni vintage ma cazzuto... considerate che è sempre una chitarra da poche centinaia di euro quindi non vorrei spenderci il costo della chitarra per i soli pickups.

Avevo visto i gfs ma le recensioni che ho letto sono discordanti, oppure tonerider? Altre soluzioni senza che debba svenarmi e avere degli HB decenti?

Come sempre grazie a chi vorrà rispondere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×