Vai al contenuto
Mlex

Ehx Freeze....

Recommended Posts

Salve ragazzuoli, piccola domandina veloce veloce...

Ho un freeze che non uso, sta in pedaliera a prendere polvere. Qualcuno del forum di cui non faccio il nome mi ha chiesto di venderlo, vado a vedere i prezzi sull'usato e ci sono rimasto malissimo...

Ma davvero è il Klon 2.0??? 2-300 euro???

Giusto per capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, toplop dice:

Sei rimasto di ghiaccio

Esatto! :sorrisone: Cmq le follie del mercato!!! Sarà la mancanza dei chip cinesi? :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.musicstore.com/it_IT/EUR/Electro-Harmonix-Freeze-Sound-Retainer-Pedal-/art-GIT0019771-000

 

Qui e su Thomann è ancora al solito prezzo, ma non disponibile immediatamente ¯\_(ツ)_/¯

 

Di sicuro c'è una corsa/mania a gonfiare i prezzi di qualsiasi strumento fuori produzione o pseudovintage veramente insopportabile. Su Reverb ci sono più speculatori finanziari che chitarristi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere però chi davvero se lo compra a 200 o 300 euro, sono annunci che rimarranno in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi a questo punto conviene aspettare e se ritorna in stock venderlo al solito prezzo... Non mi piace speculare sugli altri soprattutto se amici del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mlex said:

Ma quindi a questo punto conviene aspettare e se ritorna in stock venderlo al solito prezzo... Non mi piace speculare sugli altri soprattutto se amici del forum!

Ma guarda, se non ti interessa più come pedale e un amico del forum te lo ha chiesto vendilo ad un prezzo giusto. Fare un gesto da signori non ha prezzo ed è tutta roba che ti rientra prima o poi, al di la del 50 euro in più o meno..Discorso diverso se l'interessato è Nova, li la plusvalenza va fatta pagare senza vergonga ma poi rifinanziata da Paratici.:reply_bru:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Nova! :sorrisone: Cmq si già lo avevo avvisato che glielo vendo al prezzo a cui ho pensato inizialmente di venderlo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ric dice:

se l'interessato è Nova, li la plusvalenza va fatta pagare senza vergonga ma poi rifinanziata da Paratici.

Più che giusto. Deve essere boostato grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 at 11:32, Ric dice:

Ma guarda, se non ti interessa più come pedale e un amico del forum te lo ha chiesto vendilo ad un prezzo giusto. Fare un gesto da signori non ha prezzo ed è tutta roba che ti rientra prima o poi, al di la del 50 euro in più o meno..Discorso diverso se l'interessato è Nova, li la plusvalenza va fatta pagare senza vergonga ma poi rifinanziata da Paratici.:reply_bru:

nova è bello, siete tutti gelosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×