Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona domenica. Ho la possibilità di prendere un Rmc3 blu metallizzato con gomma poggiapiedi bianca. Vorrei qualche parere da chi lo ha avuto/provato.. Cerco il solito wah dalla sonorità vintage da abbianare al fuzz per sonorità di stampo hendrixiane da usare con single coil o al massimo p90. Grazie a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho avuti tutti. 

Il 3 è quello con i trigger interni, bellissimo ma difficile da settare o meglio difficile per e che alla terza volta che spippolo mi sono già rotto 😅

Per me il migliore è il 10 o al massimo il 4 che è molto simile.. anche il wheels of Fire aveva il suo perché.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo  il Picture e il 3 contemporaneamente, nonostante le giornate passate a spippolare i trim non sono mai riuscito a farlo suonare uguale al Picture che insieme al 10 sono quelli che gli sono venuti meglio.

Sono d'accordo cn il Barba.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, il mio preferito era il Picture, poi il Walsh signature e anche il 10... il 3 invece è passato come una meteora, non che fosse brutto ma neanche bello come gli altri nel mio podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte avete confermato l'impressione che mi ero fatto riguardo la superiorità del 4 e del 10..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×