Vai al contenuto
Giorgio V.

Nuovo modello Gibson: Theodore

Recommended Posts

Qua ci si approfitta abbastanza dell'educazione delle persone per bene che non bestemmiano nel viso dei progettisti quando sortan fori con queste merdate. Rimpiango le dinamiche da circolo dove ad un certo punto qualcuno dice:"Abbozzala col vino o becco" e queste cose non accadevano.

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè una special con la paletta della explorer... Suono molto "legnoso" e percussivo, molto telly. Nulla da dire su questo.

Non mi convince però la spalla mancante superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ci accanisco, fra le ultime trovate in fatto di design di Gibson questa è sicuramente la meno brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la compreranno solo quelli che poi tra 10 anni la metteranno su mercatino a 10k euro e diranno modello rarissimo, prodotto in x esemplari, difficilissima da trovare, comprata solo per collezione, real vintage (che ci sta sempre)...

 

A me personalmente fa cagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said:

 

Anche a me fa incazzare che ne facciano 318

Troppe infatti, e dovevano prezzarla sui $20.000, così si stava tranquilli e ce ne dimenticavamo alla svelta.

Ho l'impressione che sia composta da materiali di risulta, forse era l'unica forma che potevano ottenere con quello che gli avanzava dalla produzione classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa talmente cagare che in gibson nessuno se ne voleva prendere la responsabilità 

Chi meglio di mccarty che a parte rivoltarsi nella tomba non può fare altro 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SevenRhye said:

Più che altro, ed indipendentemente dai gusti: ma se ne sentiva realmente il bisogno?

 

si. Possibile che tanti liutai riescano a sfornare design originali, o fortemente ispirati, partendo da modelli Gibson, che invece da 60/70 anni non riesce a disegnare una chitarra nuova?

E con questa mi pare evidente che non siano riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' orribile ma attenzione, è un disegno degli anni 50 che era andato perduto, l'hanno ritrovato e hanno avuto la pessima idea di metterla in produzione. 

Non ci sono designer o progettisti dei giorni nostri che hanno pensato e realizzato questo disegno.

Fa cagare? Si, ma da una sessantina di anni.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era andato perduto

L'avevano buttato nel cestino ma di recente hanno trovato uno schizzo a matita in un cassetto impolverato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/18/2022 at 10:52 PM, th3madcap said:

E' orribile ma attenzione, è un disegno degli anni 50 che era andato perduto, l'hanno ritrovato e hanno avuto la pessima idea di metterla in produzione. 

Non ci sono designer o progettisti dei giorni nostri che hanno pensato e realizzato questo disegno.

Fa cagare? Si, ma da una sessantina di anni.

eh ma cazzo, se l'avevano "perduto" un motivo ci sarà stato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×