Vai al contenuto
Ric

Ghigo ne sa a pacchi

Recommended Posts

Minchia Ghigo ne sa a pacchi, dalle valvole russe a Plini, sempre sul pezzo:

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi tre dischi wave dei Litfiba li trovo invecchiati benissimo e da far invidia a tante band ancora oggi.

Fra gli '80 e '90 riempivano posti enormi e comunque il suo modo di suonare col wah lo riconosci subito. Non so quanti chitarristi abbiamo qui con questa caratteristica: bravi eh ma spesso fatti con lo stampino da shredder.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe concordo in pieno. I primi 3 dischi capolavori assoluti diciamo quando Aiazzi ci metteva veramente del suo. Poi si come dici tu Ghigo è riconoscibile e la sua personalità viene sempre fuori e questo è un bel segnale. Poi nell'intervista viene fuori anche un bel personaggio che "personalmente" non avevo mia affrontato. E poi fanno parte della storia della musica italiana c'è poco da fare i palati fini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Niccolai aveva uno store anche a Firenze capitava spesso di beccarcelo: gli tenevano da parte del strato cs, lui passava e se le provava a casa e poi riportava quelle che non gli aggradavano. Una persona amabile, sorridente e simpatica. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ghigo, l'ho conosciuto al Cencios! ahah

Cresciuto coi Litfiba, li ho sempre adorati. In effetti si, il periodo wave con Maroccolo aveva una sua potente personalità ma dischi come Terremoto e Il Diablo continuo a finirli ogni giorno.

Non sarà un virtuoso ma chi se ne frega, a me mi garba ummonte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lore.M dice:

Grande Ghigo, l'ho conosciuto al Cencios! ahah

Cresciuto coi Litfiba, li ho sempre adorati. In effetti si, il periodo wave con Maroccolo aveva una sua potente personalità ma dischi come Terremoto e Il Diablo continuo a finirli ogni giorno.

Non sarà un virtuoso ma chi se ne frega, a me mi garba ummonte!

Il Cencios ahahha. Orgoglio toscano!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×