Vai al contenuto
ming

Problema Hx Stomp

Recommended Posts

Un amico (che non ha più Helix) mi ha girato via mail tre patch commerciali da lui acquistate tempo fa.

Non riesco a caricarle sul mio Hx stomp.

È un problema di licenza di acquisto secondo voi?

Sono correttamente loggato nell’editor line6 con il mio account .

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono della Line6 sono protette, altrimenti potrebbero essere corrotte o non più compatibili con il nuovo firmware (anche se non penso); a me è capitato, ma solo con patch free scaricate dal web. Danno un errore specifico? Tieni presente che se provengono da Helix non possono essere compatibili con Stomp perché la patch potrebbe oltrepassare i limiti degli 8 slot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vigilius dice:

Se sono della Line6 sono protette, altrimenti potrebbero essere corrotte o non più compatibili con il nuovo firmware (anche se non penso); a me è capitato, ma solo con patch free scaricate dal web. Danno un errore specifico? Tieni presente che se provengono da Helix non possono essere compatibili con Stomp perché la patch potrebbe oltrepassare i limiti degli 8 slot!


non esistono patch protette. 
L’unica possibilità è che siano realizzate su Floor e contengano blocchi non compatibili su Stomp

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema di licenza:" HX Edit non è in grado di importare questo preset perché la licenza richiesta non è stata trovata. I seguenti pacchetti sono disponibili per l'acquisto sul Marketplace di Helix" E poi il numero del demonio di Boosto Arsizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tilt dice:


non esistono patch protette. 
L’unica possibilità è che siano realizzate su Floor e contengano blocchi non compatibili su Stomp

 

 

 Ho un paio di patch prese dal marketplace line 6 che hanno estensione diversa e sono 'protette' nel senso che sono legate alla mia licenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vigilius dice:

 

 Ho un paio di patch prese dal marketplace line 6 che hanno estensione diversa e sono 'protette' nel senso che sono legate alla mia licenza

Si, è ciò che intendevo chiedere ai più esperti in materia sul forum.

Infatti ho premesso che le patch commerciali mi sono state inviate via mail da un amico che, avendo rivenduto Helix, me le ha omaggiate.

Mi sembra chiaro che non possano essere trasferite da un utente all'altro per ragioni legate ai diritti.

Cosa che invece si poteva tranquillamente fare con Kemper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ming dice:

Si, è ciò che intendevo chiedere ai più esperti in materia sul forum.

Infatti ho premesso che le patch commerciali mi sono state inviate via mail da un amico che, avendo rivenduto Helix, me le ha omaggiate.

Mi sembra chiaro che non possano essere trasferite da un utente all'altro per ragioni legate ai diritti.

Cosa che invece si poteva tranquillamente fare con Kemper.

 

E' illegale scambiare patch commerciali e scriverne così, all'acqua di rose, io mi riferivo a quanto acquistato nei vari portali dedicati (whorship tutorials, Tone Junkie, Britt, Rehtt Shull ecc ecc, che non hanno nulla di protetto). 

Ciò che gira nei mktplace, ai quali si può accedere solo tramite un proprio account, non è trasferibile inviando le patch via mail. Probabilmente si potrà chiedere il trasferimento dal proprio account a quello di un altra persona, come per i plugin, ma chiaramente il primo proprietario ne perde l'utilizzo, come è giusto che sia.

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×