Vai al contenuto
Bananas

Ma perché adesso tutti a dire...

Recommended Posts

ahhh il Bogner Blue che bello nell'altro 3D di là?

 

Ultimo 3d che apro oggi che mi sono rotto le balle da solo. Oh zio cioé Sam Vilo:

 

 

Comunque la vera notizia clamorosa è che l'ha amato anche Giorgetto, pure se pare che fosse un amore non ricambiato. Sono un pochino in gas è vero ma avrei già deciso per un Blues Power di Kingtone. Ma raccontantatemi di questo Bogner Blue che ne parlate tutti ottimamanete, pure se in board non ce l'ha quasi nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai di kingtone e sei subito nell'elite

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello il Blue!

Peccato che tanta roba valida finisca nel dimenticatoio, ogni settimana c'è sempre qualcosa di meglio da provare (che poi va a quantificare sto meglio).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei pedali preferiti di sempre, tanto che in board me ne sono passati tre. Con la Strato lo trovavo eccellente come breakup o comunque a gain basso. Peccato per la sezione booster per me praticamente inutile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgè dice:

Bello, bello, bello il Blue!

Peccato che tanta roba valida finisca nel dimenticatoio, ogni settimana c'è sempre qualcosa di meglio da provare (che poi va a quantificare sto meglio).

 

Te avevi il mio che suonava meglio perché pieno d'amore. E ovviamente te lo sei venduto in cambio dei calzini della Decathlon usati da tu cugino.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×