Vai al contenuto
Bananas

Lindy Fralin Strat Vintage Hot

Recommended Posts

Perché vi piacciono? Perché non vi piacciono? (Strat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non li conosco , prova su strada non l'ho fatta ma se  ti stai guardando in giro i Peter Florance voodoo st 60 sono stupendi , se le trovi ! e a un prezzo + che onesto , dalla morte i prezzi sono andati alle stelle  :huh:

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho sulla mia e mi piacciono molto.

Non ho cambiato ottocentonovantamila set, son sincero... sostituii gli american standard originali per JB + texas special, poi mi mancava troppo la posizione 4, presi anche chitarre con humbucker e allora tornai SSS con questo set. Ce l'ho su da, boh, 13 anni? mai guardato indietro, son contento così

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho suonato i vintage hot su una chitarra non mia e mi erano piaciuti veramente tanto. botta, reattività, chiarezza, per me dei signori pickup

sono un po' di parte parlando di fralin però, mi ci sono trovato sempre benissimo, sia con i 54, che con i woodstock 69 che sono il set che mi è durato di più in assoluto, passato su diverse strat

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho avuti per un pò di tempo, poi ho avuto la fortuna di prendere i Lollar dirty blonde e tempo 60 secondi i Fralin sono magicamente apparsi su mercatino musicale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×