Vai al contenuto

Recommended Posts

Un ragazzino che mi spiega la storia del rock mi fa un pò strano ma nel calderone ci sta pure lui, non è peggio di altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che tiene l'elettrica come una chitarra classica non me lo guardo nemmeno....🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cliccato play perché la proposta è arrivata dal sempre amabile Uilliman, tuttavia alla prima inquadratura fuori bolla in controluce sulla finestra del tinello, senza color grading né il minimo sindacale compositivo, con l'effettone speciale di birra e pizza a taglio in stile muto delle origini, mi è scattato il conato. Alla seconda inquadratura "sbollata" della stanza grandangolata a membro di segugio, ho proprio dovuto spegnere. Nemmeno l'abc del tutuber nativo digitale che è proprio meno del minimo sindacale se vuoi cominciare sfottendo i boomer (altra classe, altra eleganza, altra cultura). In sostanza mi sono quindi perso le formidabili considerazioni del giovane fenomeno, magari pure tutte sacrosante e azzeccatissime ma purtroppo non lo saprò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo profumosi e petalosi, Hendrix l'avrebbe visto al posto dell'acido mentre si bombava chetiperri, la daddario (quella delle minne non delle corde) e adriana chechik tutte insieme per far prima che doveva poi registrare col pod. 

 

Invece voi tutti fighetti vi fermate alla fotocomposizione della pizza kebab.

 

Vi meritate il playback dei Maneskin ma senza tette della bassista.

  • Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Siete troppo profumosi e petalosi, Hendrix l'avrebbe visto al posto dell'acido mentre si bombava chetiperri, la daddario (quella delle minne non delle corde) e adriana chechik tutte insieme per far prima che doveva poi registrare col pod. 

 

Invece voi tutti fighetti vi fermate alla fotocomposizione della pizza kebab.

 

Vi meritate il playback dei Maneskin ma senza tette della bassista.

 

Grazie caro. Comunque i boomer sarebbero quelli nati tra il '46 e il '64. Poi vabbé oggi è uscita 'sta pippa nativa digitala, che come tutte le pippe native digitali è fondata su ignoranza e conformità, quindi anche i trentacinquenni si beccano impropriamente codesta etichetta di boomer. Hendrix era del '42 quindi un pre boomer e infatti qualcosicchia ha lasciato. Questi qui nuovi arrogantelli che san tutto loro e se non ne condividi l'afflato esistenziale sei un boomer buono solo per la cassa, li attendiamo al varco con fiducia. Per fortuna c'è pure in giro tanti bei ggiovini indefinibili assai in gamba che possono tentare qualcosa meglio di noi debosciati della generazione X, che pare anche la più diffusa sul Radiochitarra. Bacini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo la miniserie in cui lui e relativa fidanzata si mettono a tavola e consumano...un pranzo a base di razione K dando i voti a quali eserciti fanno mangiare meglio i loro militari

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, come alfiere del cheap preferisco darrel braun, anche se dopo un po' mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi e tagliargli le unghie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è anche simpatico, è divertente vedere gli aborti che compra e ci mette mano, ma metà del tempo sono in fast forward.

e in effetti è un'alfiere dei suoni orrendi e fiero adepto del circolino della bagna cauda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo conoscevo, è specializzato nel raccattare ciarpame nei mercatino dell'usato di Torino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dr.pitch dice:

Segnalo la miniserie in cui lui e relativa fidanzata si mettono a tavola e consumano...un pranzo a base di razione K dando i voti a quali eserciti fanno mangiare meglio i loro militari

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dr.pitch dice:

 

 

 

Grazie zio Pitch! Effettivamente cominciare a organizzarsi con le razioni K polacche potrebbe rivelarsi piuttosto utile prossimamente. Così, per non saper né leggere né scrivere, te che ti lovvo consiglierei di dare un'occhiatina qui sotto. I personaggi forse non sono proprio il massimo della simpatia, ma chi ha orecchie per intendere magari due piccoli ragionaggi su quanto potrebbe attenderci a breve ce li potrebbe anche fare...

 

 

Amico caro, dai retta ammé, fatti la craaana...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo da tempo questo canale. Andrea è un ragazzo torinese "ruspante" con una buona cultura musicale. Oltre al gear "cheap" e da "mercatino" realizza dei video con i suoi album preferiti divisi per genere musicale spaziando davvero tanto.

Senza dubbio apprezzo l'approccio DIY e il fatto che è fra i pochi giovani che piuttosto che fissarsi col gear e fare lo youtuber preciso con le lucine dietro lo sfondo cerca di portare dei contenuti a suo gusto personale sul canale. Ha fatto diverse autoproduzioni con la sua band ed è anche questa una cosa che apprezzo.

Poi certi "restauri" di strumentazione (anche miserevole) mi fanno accapponare la pelle ma alla sua età ero anche io così e probabilmente è anche per questo che mi fa simpatia.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo il video simpatico anche se i suoni non mi sono piaciuti.

 

Meglio lui che i due nonni boomer di that pedal show 🤷‍♂️

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre gli Urali, tutti

i boomer e quelli che fanno i fenomeni dando agli altri dei boomer e pure quelli che gli va sempre bene tutto 

una sorta di turista per sempre, ma quello vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×