Vai al contenuto
gigixl84

Strato tra i 400-600 euro

Recommended Posts

1 ora fa, PinkFlesh dice:

 

Quali Mexico hai? Perchè le Classic sono più simili a delle buone USA che a delle Mexico Std. Ma la Mexico Std...insomma...è solo un 0 virgola superiore a una Squier.

 

Ho comprato delle FSR, son simpatiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesco il post perché ho trovato in vendita vicino casa diverse strato che mi interessano:

Una Squier standard indonesiana a 230€ da un privato. 

Una Squier classic vibe a 300€ in negozio. 

Una messicana a 450€ di cui vi allego il link di mercatino perché non mi tornano il colore del logo e il seriale https://www.mercatinomusicale.com/my/preferiti.asp#.fmod_/ajax/ann.asp?id=7685223

Una messicana player 75mo anniversario a 600€.

Voi su cosa vi orientereste? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stormblast said:

Riesco il post perché ho trovato in vendita vicino casa diverse strato che mi interessano:

Una Squier standard indonesiana a 230€ da un privato. 

Una Squier classic vibe a 300€ in negozio. 

Una messicana a 450€ di cui vi allego il link di mercatino perché non mi tornano il colore del logo e il seriale https://www.mercatinomusicale.com/my/preferiti.asp#.fmod_/ajax/ann.asp?id=7685223

Una messicana player 75mo anniversario a 600€.

Voi su cosa vi orientereste? 

Allora la squier standard forse è un po' alto come prezzo, sulle qualità non ne ho mai provata una ma certamente avranno hardware e pickups più scadenti rispetto per esempio ad una classic vibe o una vintage modified (la squier di punta prima dell'uscita delle CV) quindi a quel prezzo cercherei altro. La Messico è ok e anche il prezzo ci sta però se puoi prova tutto quello che ti è possibile e decidi, non è detto che la messicana suoni meglio della Classic vibe solo perché costa di più (io ne ho un paio di CV che per quello che costano fanno paura) La player a 600 anche no, nel senso che a quel prezzo si cominciano a trovare Classic, Classic player o vintera che sulla carta sono migliori però il consiglio è sempre quello di provare e fare dei raffronti se ne hai la possibilità...🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SPhinX dice:

Allora la squier standard forse è un po' alto come prezzo, sulle qualità non ne ho mai provata una ma certamente avranno hardware e pickups più scadenti rispetto per esempio ad una classic vibe o una vintage modified (la squier di punta prima dell'uscita delle CV) quindi a quel prezzo cercherei altro. La Messico è ok e anche il prezzo ci sta però se puoi prova tutto quello che ti è possibile e decidi, non è detto che la messicana suoni meglio della Classic vibe solo perché costa di più (io ne ho un paio di CV che per quello che costano fanno paura) La player a 600 anche no, nel senso che a quel prezzo si cominciano a trovare Classic, Classic player o vintera che sulla carta sono migliori però il consiglio è sempre quello di provare e fare dei raffronti se ne hai la possibilità...🙂

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Codesta Mex non la prenderei mai, molto meglio la nuova Squier. Ma le Sire no?

Perché, di grazia? 

Nello stesso negozio c'è una s7v che non sarebbe male, se non fosse che non mi piace la paletta (cosa stupida, lo ammetto, ma tant'è) e perché, stronzo io, sto pensando ad una eventuale rivendibilità futura. Nella mia zona non hanno praticamente mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Perché una mex del 95 come qualità è abbastanza bassa: ai tempi i controlli qualità erano quello che erano e la roba cheap era davvero da poco. 

Grazie per la precisazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la proverei senza farmi troppe paranoie su presunte qualità o men che meno rivendibilità.
Se suona bene suona bene, altrimenti é un cesso da 100, 200, 3000euro. 
Poi ovviamente prova a pagarla il meno possibile, era roba che alcuni anni fa ti tiravano appresso a 200euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jimmy dice:

Se suona bene suona bene, altrimenti é un cesso da 100, 200, 3000euro. 

 

Questa è una massima da tatuare pure sul culo della morosa per leggerla sempre.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zado dice:

 

Questa è una massima da tatuare pure sul culo della morosa per leggerla sempre.

Basta non suonar dopo aver letto le scemenze dei forum o usando la carta di credito come plettro che le cose son subito chiare. 
(poi in genere il "tanto spendi, tanto appendi" é comunque vero in linea di massima, ma suoni due pezzi di legno, se per puro caso son buoni e vibrano bene tutto il resto non ha senso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×