Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

Recommended Posts

Trovo fastidiosi i box così piccoli, mi inversano 

È un senso di cheap insostenibile , piuttosto preferisco un box grosso senza niente dentro

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono prodotti fatti per chi si avvicina per la prima volta al pedal rectal insertion. Poi piano piano si può andare verso i grandi classici come la boss rc50 mentre per i più audaci c'è anche il racktal insertion e quindi giù di h9000 anche se spesso alla lunga si lamentano per la monotonia delle dimensioni standard. Ma sai com'è in quel caso devi essere a un livello superiore e godere delle piccole differenze, le ghiere dei potenziometri, la posizione delle entrate jack, ma anche la luminosità dello schermo.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose si fanno bene oppure meglio lasciare ai pro

sarebbe come buttare un salame in un corridoio, e se siamo qua sappiamo di cosa si sta parlando 

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said:

Penso sia come il Timmy o lo Sugar Daddy: ci sei quasi ma non proprio. Anche perché se no Cochrane poi cosa vende se il Timmy glielo fa meglio MXR?

 

Penso anch'io, una versione industriale del pedale con qualche compromesso. Questo può anche non essere una cosa negativa comunque, magari ha delle opzioni che in certi contesti lo rendono preferibile all'originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fra dice:

Trovo fastidiosi i box così piccoli, mi inversano 

È un senso di cheap insostenibile , piuttosto preferisco un box grosso senza niente dentro

 

Ma il Revival? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bananas dice:

 

Ma il Revival? 

 

 

è vivo e lotta con noi

 

da quando l'ho preso ho praticamente smesso di suonare (se il mio si può definire "suonare"), ma povero non è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa c'entra il Timmy, il KoT mi sembrava tutt'altro pedale, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ric dice:

Non ho capito cosa c'entra il Timmy, il KoT mi sembrava tutt'altro pedale, o no?

 

che ce l'hanno piccolo entrambi  (il box)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Curioso del confronto e dirò una bestemmia...a me l'MXR piace un pò di più. Ho avuto il KOT e a casa era bellissimo, ma dal vivo era leggermente sottile, il DOT mi pare leggermente più compresso e magari anche più "efficace" dal vivo.

 

In ogni caso suona proprio bene, quasi quasi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×