Vai al contenuto
newsound

Thomastik Blues Sliders

Recommended Posts

Ci fu un periodo, una decina di anni fa che codeste corde erano mitologiche: non le usava nessuno ma tutti ne parlavano benissimo. Poi è successo che Gioggetto non ha mai proposto di venderne un suo set usato ad un prezzo più alto del nuovo (con vendita immediata) e tutti si son detti che se non le aveva il califfo non erano davvero boutique.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provai le power bright qualche anno fa ma sinceramente non ho memoria di come fossero. Thomastik invece rimane uno dei pezzi grossi per le serie swing e bebop o per le le lisce da basso.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa ho preso una chitarra che aveva su le power bright, oggi ho cambiato mettendogli su le classiche slinky (11-48 stavolta per suonare mezzo tono sotto) e porca boia , a primo orecchio sembra che cambi un mondo 

fuori i nomi dei posti dove si trovano codeste thomastick a prezzi decenti perché per quello che ho visto un set costa come

il triple pack delle slinky stessé 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo su le Power Bright sulla Musìc Man, poi ho rimesso le GHS. Sulla mia chitarra quasi troppo bright, comunque meglio delle varie rivestite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×