Vai al contenuto
arch

Good lookin mama's boys (Tom Petty cover)

Recommended Posts

Questo è il gruppo con cui suono, facciamo cover di Tom Petty & the Heartbreakers.

Il progetto è nato da un'idea del cantante a cui piace molto Tom Petty, abbiamo cominciato a suonare insieme da ottobre 2021 e dopo un paio di piccoli live siamo riusciti a registrarci e a riprenderci.

Abbiamo sudato come cinghiali ma ci siamo divertiti, e questa era l'unica cosa importante da fare in questa torrida domenica.

Il canale su cui è caricato il video è dell'altro chitarrista.

 

 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bravi bel sound! facciamo un paio di pezzi anche noi di Tom Petty, tra cui anche Mary Jane.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lefty dice:

Bello bravi bel sound! facciamo un paio di pezzi anche noi di Tom Petty, tra cui anche Mary Jane.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Grazie mille!

Abbiamo registrato anche altri tre pezzi (You wreck me, Between two worlds e Handle with care che in realtà è dei Traveling Wilburys). Piano piano usciranno 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, massisv dice:

che fighi che siete! tu sei quello con la strato?

miii pure l'hammond, bellissimo!

Grazie! Sì sono il barbone con la Strato 😁

Davvero tanta roba l'hammond. Il nostro tastierista è davvero attrezzato bene 🤤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide79 dice:

molto figo il sound, bellissima anche la location. 

Grazie mille! Devo dire che buona parte del merito sul mixaggio è del tastierista e dell'altro chitarrista che hanno un buon bagaglio tecnico. La lochescion (voto diesci) è molto suggestiva : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, arch dice:

Grazie! Sì sono il barbone con la Strato 😁

Davvero tanta roba l'hammond. Il nostro tastierista è davvero attrezzato bene 🤤

 

le stelline con lo skotch nero appiccicate sui capezzoli, sono un tocco di classe! Top! Roba degna degli anni d'oro di Brazzers. Sogni bagnati che viaggiavano alla velocità di 56K.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PinkFlesh dice:

 

le stelline con lo skotch nero appiccicate sui capezzoli, sono un tocco di classe! Top! Roba degna degli anni d'oro di Brazzers. Sogni bagnati che viaggiavano alla velocità di 56K.

il caldo cominciava a darmi alla testa e ho pensato di ricopiare l'outfit di Viktoria dei Maneskin 🤣 in realtà l'avevo portato per il bassista ma ho finito per appiccicarmeli io sotto la camicia alla fine 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Non conosco praticamente nulla di Tom Petty ma il pezzo spinge. 

Mi rendo conto di non conoscere nessuno della banda, nemmeno di vista. Prato ormai è una megalopoli

ci son solo io di Prade, gli altri son tutti di Scandicci o limitrofi

E manco io conoscevo nulla di Tom Petty prima che mi chiamassero nel gruppo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci son solo io di Prade, gli altri son tutti di Scandicci o limitrofi
E manco io conoscevo nulla di Tom Petty prima che mi chiamassero nel gruppo
Beh allora guardatevi questo dove canta Tom Petty anche se il protagonista principale indiscusso è l'immenso Prince


Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lefty dice:

Beh allora guardatevi questo dove canta Tom Petty anche se il protagonista principale indiscusso è l'immenso Prince

 


Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

L'avevo visto. Devo dire che non mi ha fatto particolarmente impazzire come esibizione 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella di Tom effettivamente è incolore
È solo che Prince è troppo per tutti gli altri

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cazzo, me l'ero perso! Va che bello! Ce lo sapevo che l'Archuzzo è uno giusto. Bello un po' tutto. Sonasega di Tom Petty però il pezzo tira. Bei suoni, ben registrati, bella musichella nel suo complesso dal sapore finalmente maschiale per essere sul Radiochitarra. Bravi e simpa i musici. Dai forse c'è ancora speranza per l'umanità. Esce tutto il divertimento di suonare insieme in tanti. Tanta roba la location. Viva il rockettino vintage style che sta ancora bene in piedi. L'Hammond chettelodico affare. C'hai pure una bella faccia birichina e simpatica. Meglio di così!

 

Ps. mancavano un paio di tipelle carine aggiro con le minne cerottate come si usa adesso, ma per quelle sul Radiochitarra ho perso la speranza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bananas dice:

 

Ps. mancavano un paio di tipelle carine aggiro con le minne cerottate come si usa adesso, ma per quelle sul Radiochitarra ho perso la speranza...

Grazie Bananuzzo bello! Come vedi dal video, lo scotch ai capezzoli me lo sono messo io perché di pulzelle giovani non c'era l'ombra 🤣

Un po' di gaiositudine non potevo non farla trasparire. Ho pensato in fondo anche a voi e non volevo ci fosse troppo testosterone 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2022 at 09:47, Lefty dice:

Ciao,

facendo un pò di ordine sul PC ho trovato una registrazione di un live del 2013, ti allego la nostra versione di Mary Jane

01 Mary Jane's last dance.mp3

Bello! Bel sound anche il vostro! Bel tiro davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×