Vai al contenuto
*juanka78*

E pure Origin butta fuori un TS…

Recommended Posts

oddio, l'adaptive non è una brutta trovata eh... non fosse per quello sarebbe il solito buon clone di ts con miscelatore del dry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto brutto, tra il verde e i pomelli così piccoli e distanti è proprio brutto

poi per carità suonerà alla grande proprio perchè è un ts

 

però sinceramente mi aspettavo una modulazione, di ts ne abbiamo anche pieni i coglioni direi

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra dice:

molto brutto, tra il verde e i pomelli così piccoli e distanti è proprio brutto

poi per carità suonerà alla grande proprio perchè è un ts

 

però sinceramente mi aspettavo una modulazione, di ts ne abbiamo anche pieni i coglioni direi

 

Non sapevo se sperare in un Vibe... o sperare che non lo fosse (per la salute del mio portafoglio) :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un clone con alcuni accorgimenti del Voodo Lab Sparkle Drive che a sua volta è un clone più il controllo di blend del TS. In sostanza è sempre un ritorno alle Origin(i).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Non sapevo se sperare in un Vibe... o sperare che non lo fosse (per la salute del mio portafoglio) :sorrisone:

 

io speravo in un (tape) echo sim magari con un bel preamp (che avrei preso nell'arco di 11/12 secondi dall'uscita) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fra dice:

 

io speravo in un (tape) echo sim magari con un bel preamp (che avrei preso nell'arco di 11/12 secondi dall'uscita) 

 

Finora non hanno mai usato il digitale nei loro pedali... e per fare un tape delay quello serve, se non cambiano direzione generale e incorporano il digitale, non c'è verso di fare un tape delay o un reverb.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Finora non hanno mai usato il digitale nei loro pedali... e per fare un tape delay quello serve, se non cambiano direzione generale e incorporano il digitale, non c'è verso di fare un tape delay o un reverb.

 

ma che cambino direzione, son bravi, di sicuro gli riuscirebbe bene

poi se vogliamo fare i puri e duri dell'anal vabbè, ma basta coi ts, è veramente sconfortante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fra dice:

 

ma che cambino direzione, son bravi, di sicuro gli riuscirebbe bene

poi se vogliamo fare i puri e duri dell'anal vabbè, ma basta coi ts, è veramente sconfortante

 

Di questo passo il prox sarà un klone :lol:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guitarGlory dice:

 

Di questo passo il prox sarà un klone :lol:

 

ecco si quello ci manca in effetti 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra dice:

 

io speravo in un (tape) echo sim magari con un bel preamp (che avrei preso nell'arco di 11/12 secondi dall'uscita) 

Io come al solito quoto Fra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi oh, dico la mia. Concordo con quelli che sono rimasti delusi/sollevati, anche io a sto giro mi aspettavo qualcos’altro e probabilmente di un altro TS il mondo poteva fare anche a meno…PERÒ…perché un però c’è: sinceramente a me il circuito adattivo che hanno sviluppato non sembra proprio una cosa ininfluente. Intendo dire, comunque c’hanno messo del loro, ne escono con stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che dopo me li ascolto bene Gianca 

però così al buio dico sará pure un buon passo in avanti, ma sempre di un ts si tratta , il ts fa suonare (quasi) tutto meglio, o funzionale allo scopo, quindi c’era bisogno di fare un altro ts per aggiunta con delle feature che rischiano di renderlo un po’ meno ts del ts, pur rimanendo un po’ ts? 
io credo di no

 

e poi soprattutto volevo una modulazione , echo o rev insomma una roba figa vEra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Oby- dice:

Io mi tengo i miei….

E ci hai ragione obino bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira che ti rigira a casa si torna. Piaccia o no, il Ts è l'unico pedale che lo appicci live su qualunque amp da dimed o cazzi a pulito e qualcosa fa. Tutto il resto è roba da culandre del radiochitarra, me compresa. Guarda forse il klon su plessi magari qualcosa fa anche lui come quel paio di cubotti boss. Per il resto mi leggo volentieri il Uilliman e mi vedo le fotine di Giorgetto che è sempre un piacere. In pratica che barba che noia 'sti pedali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fra dice:

E ci hai ragione obino bello 

 
la ragione là si dà ai matti!

 

comunque rispetto al ts808 vecchio sono tutti più pettinati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente quando non trovano niente di innovativo da sviluppare si buttano su questi classici in cui devi far poco (quantomeno rispetto ai loro altri prodotti) e venderai comunque a frotte, ci sta.

Conoscendo Origin, sono sicuro che sarà comunque una figata, ma sono anche sicuro che costerà troppo per il mio portafogli e non lo comprerò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Oby- dice:

 
la ragione là si dà ai matti!

 

comunque rispetto al ts808 vecchio sono tutti più pettinati.

 


matti o non matti il ts e altri tre circuiti sono quelli attorno ai quali gira tutto il mondo dei drive/dist

mettila come vuoi, aggiungi nuove opzioni ma sempre li torni

 

Matto me too , ma gestisco l’emotività e resisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×