Vai al contenuto
ciubo

Problema lucchetto custodia

Recommended Posts

Ciao tutti, come state? Scusate la mia latitanza, io sto facendo un po' fatica a fare tutto ultimamente, compreso vivere, ma proprio perché non scrivo da tanto e mi sono messo nell'ottica di puntare sempre al risultato, mi candido al TDM 2022 sottoponendovi testé un problema che mi è capitato di recente: dopo una sessione in studio ho chiuso la Les Paul nella custodia ed ho "mescolato" quasi inconsciamente la combinazione del lucchetto, cosa che non facevo da credo vent'anni... Ecco poi che il numero che ero convinto fosse quello impostato si rivela sbagliato: il lucchetto non si apre, oggi e ieri ho fatto per almeno tre volte tutto il giro delle 999 (?) combinazioni possibili e niente, la chitarra non ne vuol più sapere di uscire dalla sua vagina di pelo rosa... Silvan, Houdini, aiutatemi 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperta! Comunque ho dovuto provare con la tecnica tradizionale, cioè provarle tutte una per una, che quella del video non funzionava con la mia custodia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era il trucchetto... A me era capitato con una Explorer e il mio liutaio in 3 min aveva risolto... Mi pare che devi tenere il pulsantino a dx o sx e mentre scorri le cifre sentire un tac all'interno della serratura... Nel caso ricapiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×